Nina e Fabrizio torneranno insieme

0
428

Intervista shock di un amico della coppia, lo stilista Anton Giulio Grande

di Grazia Pitorri

La decisione a sorpresa giunta qualche settimana fa di concedere l’affidamento ai servizi sociali di Fabrizio Corona, dal carcere di Opera alla comunità Exodus gestita da Don Mazzi, ha trascinato con se non poche polemiche. La più adirata e nervosa è proprio la ex moglie Nina Moric che ha dichiarato:
“Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete anche solo un po’ di sale in testa non potete non essere d’accordo con me…”.
Rincara poi la dose la bella Nina dicendo “È lo stesso uomo che è entrato in galera anni fa. Mi ha mentito. L’unica cosa che chiedevo era quella di non sbattere Carlos su nessun giornale ed aspettare almeno un po’ di tempo”.
Parole dure che non lasciano spazio a tanti interrogativi, si riferiscono allo scoop fotografico uscito su un noto settimanale dove l’ex “fotografo” si è fatto riprendere nel giardino della comunità con la madre ed il figlio. A dispetto di tanto nervosismo un comune amico della coppia, lo stilista di haute couture Anton Giulio Grande in esclusiva per Eva 3000 si è lasciato andare ed ha espresso alcune sue considerazione che al momento sembrano davvero improbabili ma, si sa, la vita è bella perché varia e nell’aria c’è voglia di rinascita.
Come ben si sa la Moric da tempo ha un baby fidanzato, Luigi Favoloso, campano 27 anni, prestante, che spesso e volentieri la accompagna in giro per l’Italia durante le ospitate della showgirl croata, ma secondo i beni informati proprio lui non saprebbe più come gestire l’irrequietezza della sua compagna che, dopo la scarcerazione di Corona, è quanto mai nervosa. Ecco cosa ci ha raccontato lo stilista che da sempre è in stretto contatto con la neo coppia Moric –Favoloso e segue da vicino le vicende anche di Fabrizio Corona.

[L’intervista ti aspetta su EVA3000 in edicola!]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here