Nina Moric, tentato suicidio? Ecco la mia verità

0
247

La bella modella croata, tra presunte gravidanze e smentite di tentativi di suicidio, sembra non riesca a “stare lontana” dai gossip.

di Sonia Tonon

 

Nina Moric racconta la sua versione dell’accaduto e lo fa attraverso il suo profilo su Instagram: “Sono caduta, non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita”. E dopo aver postato alcuni scatti dei suoi lividi, dichiara: “Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque…”. Aggiungendo che la rovinosa caduta è stata causata da un abbassamento di pressione.

Effettivamente le immagini che stanno facendo il giro dei social sono impressionanti. Alla base di tutte le preoccupazioni per la salute della showgirl, ci sono anche gli scatti e le rivelazioni, da noi pubblicate la settimana scorsa, di una sua presunta gravidanza. La Moric avrebbe smentito, ma sicuramente le immagini di lei nello strizzato vestitino rosso, con abbondanza di sospette rotondità, lasciano poco spazio all’immaginazione. Siamo certi che se la notizia della gravidanza fosse confermata, il suo innamoratissimo boyfriend, il 27enne Luigi Mario Favoloso, ne sarebbe felicissimo. La stessa Moric si è dichiarata in più occasioni, possibilista all’idea di dare un fratellino o una sorellina, al suo primogenito Carlos, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona.

Cronologia dei fatti

Risale al 2009 il primo tentativo di suicidio da parte della modella croata. Infatti fu ricoverata dopo avere ingerito una massiccia dose di tranquillanti. Ha sdrammatizzato dichiarando di non essersi resa conto di avere esagerato.
Sabato notte, 11 aprile: Nina è stata ricoverata d’urgenza grazie all’intervento della madre, che telefonando al 118… “Venite, arrivate il prima possibile… mia figlia si è appena tagliata le vene”. Quindi, inizialmente trapela l’indiscrezione del tentato suicidio.
Lunedì, 13 aprile: si diffonde la notizia e il fidanzato, Luigi Mario Favoloso, dopo l’accaduto dichiara che Nina ha tentato il suicidio perché molto fragile, e manipolata da persone senza scrupoli, che mirano al suo denaro…
Martedì 14 aprile: la Moric smentisce il tentativo di suicidio, con le sue dichiarazioni su Instagram. Aggiungendo che il suo boyfriend non poteva fare certe esternazioni, perché al momento del suo “incidente” era a Napoli.
Martedì tardo pomeriggio: il fratello di Fabrizio Corona, Francesco, rincasava in compagnia di suo nipote Carlos a casa della Moric, quando infastidito dalla presenza di un paparazzo “appostato” in zona, tra minacce e insulti lo aggredisce con una testata. Per ora nessuna denuncia da parte del fotografo aggredito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here