Partecipa al reality, si innamora della conduttrice

0
308

Accade l’incredibile al reality Flight 616, il primo adventure dating show d’Italia in onda su Italia uno, dove 16 single viaggiano per il mondo, con lo scopo di conoscersi e trovare l’amore.

Un destino imprevedibile, dove un concorrente si innamora della propria conduttrice, ma il concorrente stesso è a sua volta corteggiato da un ragazzo, un susseguirsi di inattesi flirt mai apparsi in tv  ed eventi inediti.

In principio la Barale doveva essere il “cupido” che avrebbe dovuto far nascere nuove coppie e guidarle in questo avventuroso e romantico viaggio in giro per il mondo, ma nessuno ha mai svelato un dietro le quinte più sorprendente che mai.

Ad innamorarsi della Barale è proprio uno dei concorrenti, Mario Ferri, in arte “Falco”, 26 anni, conosciuto per invasioni storiche nei campi di calcio nazionali ed internazionali.

Falco aspetto da macho, rapace e conquistatore, che però ha attratto le inattese attenzioni di un altro uomo che da macho diventa micio, e  spesso nel fuori onda cercava di raggiungerlo nella sua dimora in privato.

«Sei stata il mio sogno erotico sin da bambino» così ha dichiarato, Mario Ferri alla Paola Barale, lontano dai riflettori, una dichiarazione accolta con simpatia a suo dire.

Durante una delle sfide avvenuta nel in un tempio la Barale è stata aggredita, ma alcune scimmie, poi allontanate dal un “Falco” più in forma che mai, in veste di salvatore inatteso, che inoltre lo ha visto vincitore della sfida stessa.

Una prestazione più che apprezzata dalla conduttrice, che ha affermato in trasmissione «se fa lamore come corre, beata la sua compagna». lo stesso avrà pensato l’inatteso corteggiatore di Falco, sogni proibiti da entrambe le parti? oppure solo l’inizio di un seguito inatteso?

Sui sogni di Mario Ferri in arte “Falco” se son rose fioriranno, se sono spine pungeranno.

Riguardo il grande macho visto che il parlamento ha approvato le “nozze” gay speriamo che il macho faccia le fusa al micio, e nasca un grande storia d’amore di quelle moderne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here