PIANTATO IN TRONCO DALLA SANTANCHE’ SALLUSTI SI CONSOLA CON PATRIZIA D’ASBURGO LORENA?

0
517

La sua compagna da ben nove anni, Daniela Santanchè, lo pianta per fuggire con il principe Dimitri D’Asburgo Lorena e Alessandro Sallusti per tutta risposta si mette con l’ex moglie del suo rivale in amore, Patrizia D’Asburgo Lorena? Se fosse vero, sarebbe una doppia storia avvincente di passione e tradimenti ma probabilmente si tratta soltanto di una bella amicizia…almeno per ora! Sallusti-e-D'Asburgo_2

Essere lasciato dall’affascinante Daniela Santanchè non deve essere stato facile da accettare per Alessandro Sallusti ma si sa, certe cose possono accadere e bisogna comunque risollevarsi. Il direttore de Il Giornale sembra stia ritrovando la serenità con un’amica speciale, come testimoniano le foto che pubblichiamo. Fin qui tutto normale se non fosse che la donna in questione altri non è che Patrizia D’Asburgo Lorena, proprio lei, l’ex moglie del principe Dimitri, l’uomo per il quale la parlamentare di Forza Italia ha perso la testa. Dopo un primo periodo a base di silenzi e smentite, infatti, la cinquantacinquenne Santanchè ha recentemente ammesso: “Amo Dimitri…D’altronde io sono una passionale e senza amore non vivo”.

Sallusti-e-D'Asburgo_10

Patrizia, consorte del nobile asburgico nonché giornalista ed opinionista, ha preferito parlare il meno possibile di questa ghiotta vicenda gossip che la vede suo malgrado protagonista ma ha comunque dichiarato di voler andare avanti nella vita e superare questa separazione. Ed eccola nelle nostre foto scendere da un taxi con l’aria un po’ furtiva, vestita in modo decisamente casual, ed entrare in un grosso portone. Poco dopo a raggiungerla è proprio lui, l’ex compagno di Daniela!

[Il servizio fotografico completo e tutti i particolari su EVA3000 domani in edicola]

di Susanna Marinelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here