Il più bello dello “Zoo”

0
221

“Mister Furetto” sfida il Dottor California: ne resterà soltanto uno!

Sportivo, addominali scolpiti e faccia da bravo ragazzo, praticamente quello che le mamme sognano come genero. Nicola Di Girolamo, più noto con il nome di Dottor Furetto, è il veterinario che ha spopolato sul web e oggi anche volto televisivo con il suo spazio “La clinica veterinaria” all’interno della trasmissione “I Fatti Vostri”. Orde di ragazze vorrebbe aiutarlo a salvare tutti gli animali del mondo, non solo quelli esotici che sono la sua passione. In poco tempo ha fatto perdere la testa alle fanciulle che s’imbattono nel suo seguitissimo profilo social ed è diventato la risposta italiana al “Dottor California” ovvero il collega americano Evan Antin, eletto veterinario più sexy del mondo. Questa affascinante sfida, a giudicare dalle foto che postano in rete mentre sono in posa con iguane, serpenti, ma anche agnellini, maiali e teneri cuccioli, sta tenendo con il fiato sospeso l’universo femminile. Belli e prestanti, ma anche bravi e competenti nel proprio lavoro, che amano da sempre. Ma alla fine dei giochi chi è il più figo tra i due? Il Dottor Furetto, con il suo sorriso da conquistatore, o il sexy doc californiano con 300mila follower? L’incontro-scontro è aperto ed è appena iniziato. La campana del gong è suonata. Italia contro Stati Uniti. Da un lato lo stallone italiano Nicola Di Girolamo, 28 anni, atletico, pratica surf e corre in moto. Segni particolari: tartaruga scolpita sulla pancia. Dall’altro lato il campione uscente Evan Antin, 31 anni, ex modello e personal trainer. Segni particolari: bicipiti alla Braccio di Ferro. Chi dei due finirà per primo KO? Alle ammiratrici, estasiate di fronte a cotanto vigore, il difficile compito di chiudere la partita e alzare il braccio del vincitore.

Evan Antin

Il veterinario più bello di Instagram è specializzato in animali esotici. Ama i rettili, vive con un cane di nome Henry e un gatto che si chiama Willy. Purtroppo, per tutte le fanciulle, ha anche una fidanzata.

Nicola Di Girolamo

Vive a Roma, spesso in compagnia di serpenti, i suo animali preferiti. E’ il protagonista assoluto di un gruppo chiuso su Facebook chiamato “Dottor California? No, grazie, preferisco il romano!” con più di mille iscritti. Riuscirà a sottrarre la corona al collega americano?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here