Polemiche sulla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni! Cosa ne pensano i VIP

#FEDEZFERRAGNI e la proposta di matrimonio … Ecco cosa ne pensano i VIP

0
35

Metti un palco, all’Arena di Verona, metti 13 mila presenze e una proposta di matrimonio in diretta radio/video su RTL 102.5. E’ successo a Fedez e Chiara Ferragni e, da quel momento, non si parla d’altro. Orde di fan commossi, orgogliosi di essere presenti, video condivisi sui social, ragazze sognanti e auguri a go go, ma anche meme, critiche, attacchi non troppo velati, accuse di fare marketing anche sulla vita privata e chi più ne ha più ne metta. E’ scoppiata la bomba #fedezferragni e non a caso citiamo l’hashtag che ha fatto registrare picchi di commenti e condivisioni su qualsiasi social. C’è da sottolineare che molti criticano, ma tutti ne parlano, e, a suon di attacchi, anche gli “haters” del fenomeno cavalcano l’onda creata dalla coppia così mediatica. Insomma, attenzione e visibilità non dispiacciono proprio a nessuno, ai radical chic, a quelli che hanno il “parliamo di cose più importanti” sempre pronto e anche alle aziende stesse, che utilizzano hashtag e ironia (o polemica) per farsi conoscere. Ma come avreste reagito voi ad una proposta del genere? E come avreste fatto una proposta di matrimonio? Noi abbiamo chiesto ai VIP di dire la propria opinione, ed è emerso che il gesto è piaciuto a tutti, anche a quelli che però, della propria vita privata, preferiscono non parlarne.

 

Lisa Fusco: “Fedez? Che sia d’esempio … Chiara? Come non invidiarla!”

“La dichiarazione di Fedez è un gesto raro. E’ inaspettato soprattutto vederlo di questi tempi, dove i sentimenti si limitano a messaggi WhatsApp o Facebook, tempi in cui tutti divorziano e tutti vogliono essere single. Direi che è davvero molto raro vedere un ragazzo giovane e famoso fare una dichiarazione classica e così romantica … Insomma da uno che fa il rapper, che ha tatuaggi e piercing, che può avere mille donne ai suoi piedi non me  l’aspettavo ! Che sia d’esempio ! Io la invidio chiara ma davvero ha avuto una gran fortuna insomma la dichiarazione che ogni donna sogna! In ginocchio con anello e poi lui giovane ricco e famoso e che cazxo! Come non invidiarla!!!”

 

Raffaella Fico: “Che emozione! Erano molto teneri!”

Quando si parla due personaggi pubblici ci può stare che decidano di condividere il loro sentimento, Chiara e Fedez sono due personaggi molto forti, sono Global, Social e non ci trovo nulla di male! Loro hanno tanti fan e può succedere di avere voglia di condividere con i fan una sorpresa alla propria ragazza, come ha fatto Fedez con la Ferragni, la trovo una cosa molto bella. Sono stati emozionanti!Erano molto teneri! Mi sono piaciuti molto! Mi ha molto colpito molto la reazione di Chiara, che era basita! Non si aspettava nulla!”

Rajae Bezzaz: “Magari avere questa dichiarazione!”

“Situazione davvero bellissima! Geniale! Lui era molto emozionato e fa sempre piacere vedere uomini emozionati! Sono felice anche perché siamo stati noi di RTL 102.5 gli occhi del mondo quella sera, di fronte a quella testimonianza. Magari avere questa dichiarazione dalla persona con la quale vorresti passare il resto della vita! La persona giusta però, altrimenti ti tocca dire di no e fargli fare una bruttissima figura in mondovisione!”

 

Alessandro Cecchi Paone: “E’ in linea con il personaggio! Lo criticano?Peggio per loro! Sono invidiosi”

“L’ho trovata una cosa in linea con il personaggio, che è divertente, fresco, una delle vere novità degli ultimissimi anni per quanto riguarda le nuove leve dello spettacolo italiano. Bisogna fare una scelta complessiva. Se uno vuole, come io tenderei a fare, mantenere una vera storia d’amore a riparo dei fan, della stampa, allora lo farei dall’inizio, iniziando in maniera riservata, continuerei in maniera riservata. Se invece si fa la scelta, per strategia o perché è capitato, di mettere questa storia nascente su tutte le copertine dei giornali popolari, parlandone e osservandola, è chiaro che è giusto andare avanti così. E’ stata giustissima la proposta di matrimonio dal palco dell’Arena davanti a tutto il pubblico, così come mi aspetto un matrimonio in diretta, così come mi aspetto un’esclusiva a qualche giornale per l’eventuale nascita di un eventuale bambino o bambina. E’ giusto che tutto sia pubblico adesso, lui dall’inizio ha voluto condividere con i fan questa storia ed è giusto che continui su questa strada, non lo critico affatto. L’ho trovata una cosa romantica,giovanile, fresca, piacevole, in linea con Fedez. Non capisco perché qualcuno ne parla negativamente,peggio per loro, sono invidiosi”.

 

Elisa D’Ospina: “Una favola moderna!Dovremmo semplicemente sorridere vedendo i loro occhi brillare!”

“Se esistesse una favola moderna probabilmente la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni sarebbe una delle scene principali. Credo che sia stato un bel momento, per loro ma anche per i fans che li adorano. Alle volte si è scettici davanti alla felicità, invece penso che almeno per una volta dovremmo semplicemente sorridere vedendo i loro occhi brillare. L’hanno fatto in modo plateale come gran parte della loro vita è, visto che sono molto attivi sia come personaggi pubblici sia nei social. Auguri ragazzi!”.

Giacomo Urtis: “Ho trovato la proposta commerciale, ma se dovessi farla la farei così! E così vorrei riceverla!”

 

“Loro mi sono molto simpatici! Ho trovato tutto molto carino, molto scenico ma a me è sembrata un po’ una  trovata commerciale! Questo far vedere, ostentare, questo essere sul palco quando le dai anello, mi sembra una cosa pubblicitaria … Io però la farei uguale!! Se dovessi fare una proposta di matrimonio la farei così: carina, scenica, molto commerciale! Lui è stato carino, simpatico! Ho ricevuto tante volte delle proposte di matrimonio, ma scherzando … Ultimamente ho ricevuto una proposta di matrimonio, una persona vorrebbe sposarmi ad Ibiza …  Ci sto pensando ancora però, in realtà l’ho lasciata e non lo sa! La proposta è stata fatta in una villa a Lugano, bellissima ma non era l’Arena! Devo fidanzarmi con qualche cantante …”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here