Prima intervista a Miss Italia!

0
303

Il titolo di Miss Italia torna nel Lazio dopo molti anni!

di Grazia Pitorri

E’ stata Alice Sabatini studentessa di Montalto di Castro nel Viterbese, ad essere eletta all’unanimità la più bella d’Italia sia dai tre giudici-tutor, sia dal televoto. La serata condotta daSimona Ventura dal Pala Arrex di Jesolo (VE), ha proclamato una bellezza particolare che ricorda un po’ quella di Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, per il look atipico per una miss.
Non me lo aspettavo! – ha dichiarato a caldo la bella Miss che è anche stata eletta Miss Cinema, ma la voce che la dava tra le preferite correva da giorni ed in molti nel back stage sin da subito hanno creduto nelle potenzialità dell’effetto capello corto. Noi di Evatremila abbiamo avuto modo di trascorrere gli ultimi giorni con Alice prima della vittoria e capire sin da subito che questa carismatica ed altissima ragazza laziale, alta 1,78 m, aveva tante cose da dire ed uno sguardo magnetico che ti conquista al primo colpo. Figlia unica di una famiglia di imprenditori, il padre ha una ditta di autotrasporti, la neo Miss Italia ha coinvolto in questa sua avventura tutta la famiglia sin da quando ha iniziato a muovere i primi passi, ecco perché …
Alice, sei diventata Miss Italia, di la verità, un po’ ci credevi ?
Sì, certo, dopo aver vinto ben tre titoli di certo non avevo rinunciato all’idea di diventare Miss Italia, è un sogno e sono felicissima. Cosa posso dire così a caldo se non che mi tremano le mani ed ho perso la parola.

[L’intervista completa su EVA3000 n° 41]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here