Prova costume… al via The Hottest Swimsuit!

0
733

Bikini si o no, oppure il costume intero? Inizia la stagione della fatidica prova dove dobbiamo essere in forma e subito parte un contest che coinvolge tutte a casa, in piscina, al mare, a provare il due pezzi e votare.

di Grazia Pitorri

È da pochi giorniThe Hottest Swimsuit 2015_Kris Reichert_Stylosophy-1 tornata la seguitissima edizione di The Hottest Swimsuit su Stylosophy magazine online di moda ed il web contest con Plus Production che eleggerà con il voto degli utenti l’outfit più originale e fashion dell’estate 2015. Location d’eccezione sarà Ibiza, culla da sempre delle nuove tendenze per antonomasia.

maddalena corvaglia-1

 

Vedremo i bikini più particolari e sexy, i costumi interi, nella splendida cornice dell’Hard Rock Hotel con molti vip presenti quali Kris Reichert, speaker di Radio 105, ed il noto deejay Yan Kings, con shooting e back stage ed esclusivi sul lifestyle della vita spagnola, ma la vera star sarà lei, Maddalena Corvaglia, la conduttrice salentina che solo due settimane fa ha dovuto cedere lo scettro a Biagio Izzo, vincitore del programma “Si può fare” su RaiUno condotto da Carlo Conti, che lei vinse nell’edizione 2014 e da allora non si è più fermata. Spericolata quanto basta, Maddalena da sempre è una gran sportiva, fa paracadutismo, ha un fisico perfetto anche se è diventata mamma di una bellissima bimba avuta dal marito Stef Burns, chitarrista per Vasco Rossi.

Lei infatti seguirà e racconterà queste divertenti prove costume alle Baleari con il suo sito Maddyactive e con i propri canali social. Solare e raggiante la Corvaglia è felicissima per la notizia ormai straconfermata che Elisabetta Canalis, la sua migliore amica nonché ex velina con lei, di Strisci la Notizia è in dolce attesa. Siamo lontane (la Canalis vive a Los Angeles) ma sempre vicine – ha detto a caldo la bella Maddy da tempo legatissima alla Canalis – Sono felice da morire in questo momento per Elisabetta. Le due che si sono conosciute da ragazzine non si sono mai perse di vista ed hanno vissuto i momenti più belli e più particolari sempre insieme. Sarai una super mamma! Ha decretato la Corvaglia che poi ha aggiunto che la nuova arrivata sarà una femminuccia.Maddalena Corvaglia Maddyctive 2-1

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl ritorno del Denim
Articolo successivoLa coppia dell’acido

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here