Questioni di denti… rotti per Fabrizio Corona

0
683

Una cosa colpisce del nuovo Fabrizio Corona: i denti che non ci sono più. Rissa, incidente, cure mancate? Ce lo spiega il suo dentista di fiducia.

di Davide Marrè

Incontriamo Giampaolo Cannizzo tra un paziente e l’altro: dentista di fiducia e amico di Fabrizio Corona. Il fotografo dei vip, Fabrizio Corona, ha lasciato il carcere di Opera in cui è detenuto a gennaio, per entrare nella comunità di Don Mazzi a Lonate Pozzolo, Varese. Il suo aspetto è cambiato… soprattutto oggi ci sono diversi denti in meno. Ma che cosa è successo davvero? Chi meglio del suo dentista può raccontarci un pezzettino di verità del “bad boy”, oggi uomo più redento d’Italia?

Da quando conosci Fabrizio?
Lo conosco da sempre, si può dire da una vita. Fabrizio è molto attento ai suoi denti e si sa che cura molto il suo aspetto.

Come è stato il primo incontro con Fabrizio Corona? Cosa colpisce di più appena si conosce il “bad boy” più famoso d’Italia?
Fabrizio è un po’ un narciso, lo dico in senso buono. Ormai sono tantissimi anni che lo conosco, sono praticamente sempre stato io il suo dentista di fiducia.

[L’intervista completa su EVA3000 n°42 in edicola!]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here