Santanché-Sallusti coppia scoppiata?

È Dagospia a fare l’annuncio, una delle coppie più popolari d’Italia, nel bene e nel male, starebbe consumando il suo capitolo finale. è davvero così?

0
506

È il 17 aprile e Daniela Santanché ha pubblicato una foto su Instagram che sembrerebbe mettere fine ai rumors che vedevano la sua relazione con Sallòusti al Capolinea, nella foto eccola assieme al compagno in un momento di vita comune: l’acquisto di tante belle piante con cui fare l’orto insieme. Ma allora che cosa è successo veramente? Si tratta di un’altra malignità di Dagospia?

Secondo la popolare agenzia di pettegolezzi, in mezzo ai due ci sarebbe un terzo in comodo. Il sito parla proprio di quel Dimitri d’Asburgo Lorena, marito di Patrizia, una delle migliore amiche della Pitonessa. È per quest’uomo che Daniela avrebbe deciso di lasciare il suo compagno ormai storico, perdendo completamente la testa. Le due coppie hanno passato molto tempo insieme tra Vacanze estive a Forte dei Marmi, fine settimana in montagna, viaggi a Londra e Parigi ed è proprio in uno di questi viaggi che potrebbe essere scoccata la scintilla.

Sembra inoltre, secondo Dandolo, che le pratiche per la separazione siano già state avviate e che a breve la Santanché potrebbe ospitare in casa il suo nuovo compagno costringendo così Sallusti a fare le valigie.

Sallusti sembra invece non averla presa molto bene. Negli studi di ‘Otto e mezzo’ la conduttrice Lilli Gruber durante un’intervista al direttore de “Il Giornale” gli fa una domanda proprio sulla crisi in atto tra lui e Daniela. Sallusti visibilmente imbarazzato, ma certo non sorpreso, chiede alla Gruber “A casa tua tutto bene?” e alla sua risposta affermativa continua a incalzarla con la stessa domanda senza smentire la conduttrice.

A gettare benzina sul fuoco è anche Paola Ferrari durante un’intervista a “La Zanzara (Radio 24). Parlando del suo rapporto con Daniela Santanchè, ex socia in affari, dice: “La sento poco, abbiamo qualche problema negli ultimi tempi. Ma avevo avuto qualche sentore di una rottura con Sallusti, le prime crepe ci sono state quando si è parlato della sua candidatura a sindaco di Milano. Sicuramente – dice la Ferrari – quello con Alessandro è stato un grande amore, e se si sono separati sinceramente di questo mi dispiace. Si può dire che Daniela prima ha divorziato da me, poi da Sallusti. Sempre sia vera la notizia.”

Insomma il sentore di una separazione era nell’aria… eppure i suoi profili social raccontano un’altra verità. Daniela si è affrettata a smentire con le immagini le voci su una rottura sul suo profilo instagram in un vera e propria carrellata fotografica. La prima foto la ritrae al compleanno di Lorenzo Mazzaro (20 anni), avuto dal suo primo matrimonio: nella foto, del 16 aprile, Sallusti è accanto a lei. Poi un’altra immagine, con Sallusti e carrello del 17 aprile, un momento di quotidianità della coppia. E infine un altro momento di vita mondana che la vede sempre con Alessandro in una cena con Mara Venier. Se le immagini parlano più delle dichiarazioni, le voci di una crisi sembrerebbero essere spazzate via… ma il fatto che nessuno dei due abbia fatto dichiarazioni ufficiali per smentire le voci, forse qualche sospetto nell’aria lo lasciano ancora. Ma si sa che la coppia di leoni ama stare sotto i riflettori!

di Davide Marrè

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here