SERKAN CAYOGLU IL PROTAGONISTA DI CHERRY SEASON, SUL TRONO DI UOMINI E DONNE

0
694

In questo momento difficile che sta vivendo la Turchia, dopo il fallito colpo si Stato dei militari per destituire il presidente in carica Erdogan, un giovane turco, dal suo paese è arrivato a conquistare l’Europa.

Si chiama Serkan Cayoglu, ed è il proragonista di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca in onda su Canale 5.

Anche se ambientata nel mondo della moda, la soap ha molteplici risvolti romantici che hanno come protagonista un ragazzo, Ayaz, e una ragazza, Oyku, che per una serie di vicissitudini, devono fingere di essersi innamorati, e alla fine… si innamorano veramente! A sorpresa, questa soap sta avendo un successo incredibile anche da noi in Italia, pensate che oltre due milioni di persone la guardano ogni giorno in un periodo, come quello estivo, sempre debole per gli ascolti.

E questo grande successo si deve proprio al personaggio di Ayaz, un architetto bello e dannato, interpretato proprio da Serkan Cayoglu. Adorato e ammirato anche in Italia, nel nostro paese ancora si sa poco di lui. Dunque impariamo a conoscerlo. Serkan è nato il 31 Maggio 1987, quindi ha ventinove anni ed è del segno dei Gemelli. E’ alto un metro e ottantotto centimetri e pesa ottanta chili.

[l”articolo completo su EVA3000 n°35 in edicola!]

di Sara De angelis

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here