SERKAN CAYOGLU PROTAGONISTA

DOPO CHERRY SEASON, SARA' LA NUOVA STELLA DELL'AUTUNNO NELLE TV ITALIANE

0
58

Si chiama Serkan Cayoglu, ed è il proragonista di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca in onda su Canale 5.

Anche se ambientata nel mondo della moda, la soap ha molteplici risvolti romantici che hanno come protagonista un ragazzo, Ayaz, e una ragazza, Oyku, che per una serie di vicissitudini, devono fingere di essersi innamorati, e alla fine… si innamorano veramente!

A sorpresa, questa soap sta avendo un successo incredibile anche da noi in Italia, pensate che oltre due milioni di persone la guardano ogni giorno in un periodo, come quello estivo, sempre debole per gli ascolti.

E questo grande successo si deve proprio al personaggio di Ayaz, un architetto bello e dannato, interpretato proprio da Serkan Cayoglu.

Adorato e ammirato anche in Italia, nel nostro paese ancora si sa poco di lui. Dunque impariamo a conoscerlo.

Serkan è nato il 31 Maggio 1987, quindi ha ventinove anni ed è del segno dei Gemelli.

E’ alto un metro e ottantotto centimetri e pesa ottanta chili.

Ma vediamo lui come si racconta:

“Sono nato e cresciuto in Germania. Mio padre aveva lasciato la Turchia, si era trasferito per lavoro da ragazzo e lì ha conosciuto mia madre. Turca anche lei. Poi siamo arrivati io e mio fratello gemello Erkan. Aspettavamo tutto l’anno per passare almeno quattro settimane in Turchia: sono sempre stato molto attaccato alla nostra terra d’origine”.

Serkan Cayoglu in ITALIA

L’attore che veste i panni di Ayaz ne La Stagione del Cuore ha confessato il grande amore che nutre per il nostro Bel Paese. Del resto, lui e Ozge Gurel, sua compagna nella vita e nella soap, hanno già avuto modo di lavorare in Italia. Hanno infatti girato alcune scene della serie turca proprio a Roma, appena un paio d’anni fa. Quando poi è tornato per partecipare a C’é Posta per Te, è stato sommerso ancor più d’affetto. Le ammiratrici lo hanno letteralmente riempito di messaggi. “Sì, ne ho ricevuti tantissimi. La maggior parte mi ha chiesto di tornare in Italia; al punto che adesso sto progettando un viaggio nel vostro Paese”, ha detto al magazine. Il divo quindi tornerà ma non solo per una questione di piacere. Possiamo infatti rivelarvi che nel prossimo autunno sarà ospite di almeno un paio di trasmissioni targate Mediaset.

Anticipazioni Cherry Season, trame turche: notte di passione per Oyku e Ayaz

Altalene sentimentali continueranno a tessere le trame di Cherry Season. La passione però sarà il filo rosso delle prossime puntate della soap turca on onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30, su Canale 5. Le peripezie di Oyku, Ayaz, Emre, Burku, Seyma e Mete, hanno preso il posto di quelle dei protagonisti di Uomini e Donne. Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che presto scoppierà la passione tra i personaggi interpretati da Serkan Cayoglu e Oyku Acar. I due trascorreranno una notte d’amore a Roma, non senza attraversare una profonda crisi che rischierà di dividerli per sempre. Il destino farà però il suo corso riportando gli eventi nel giusto ordine. Oyku e Ayaz avranno una lite furibonda. La ragazza attraverserà un momento molto delicato sul lavoro e con Dincer continueranno ad esserci equivoci. I tormenti della Acar la porteranno a fuggire.

Di Sarah De Angelis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here