SILICON VALLEY: DEMI MOORE

0
790

Over 50 che si accompagna sempre a ragazzi più giovani (l’ultimo toyboy, Sean Friday, ha 27 anni), Demi Moore vanta un corpo mozzafiato e un fascino che fa invidia persino alle colleghe più giovani, tanto da essere scambiata per… la sorella di sua figlia! Merito di Madre Natura? Non proprio: la bellissima diva di Hollywood è una vera addicted della chirurgia estetica. Costo totale degli interventi (fino a ora): circa 340 mila euro. Ecco i principali.

I DENTI
Un bel sorriso è sinonimo di denti perfetti, bianchi e diritti, anzi, dirittissimi. Ecco perché la Moore ha pensato di investire parte del suo patrimonio da un buon odontotecnico che le regalasse un’arcata a regola d’arte. L’attrice ha potuto così sbarazzarsi dei suoi vecchi denti ingialliti e, diciamolo, non proprio da copertina.

IL SENO
Il primo ritocchino è datato 1996 quando, prima di iniziare le riprese di Streaptease l’attrice si è regalata un seno più prosperoso grazie a un intervento di mastoplastica additiva. Le protesi sono state successivamente rimosse e il decolleté modellato con un lifting del seno (mastopessi). Non contenta del risultato, Demi continua oggi a prendersi cura del suo lato A investendo cifre da capogiro in creme e trattamenti vari.

senoseno2

LE GINOCCHIA
Troppo grassocce: la divina Demi non le ha mai potute soffrire. Così, grazie al dottore delle star, ha potuto finalmente regalarsi due gambe a prova di minigonna: liposuzione e rotule nuove di zecca… senza cuscinetti assortiti. Pare che il ritocco le sia costato 5.000 sterline, più o meno 7.400 euro, 3.700 a ginocchio!

ginocchia

TRATTAMENTI VARI
Per apparire sempre splendida e in formissima lo sport non le bastava così, l’ex moglie di Ashton Kutcher, è ricorsa a una carta fedeltà presso i migliori chirurghi estetici spuntando diverse caselle sul suo palmares di interventi effettuati: liposuzione ai fianchi, allo stomaco e alla zona della vita, vari interventi di chirurgia estetica al viso come lifting del sopracciglio (lifting temporale), diverse iniezioni di botox e peeling.

 

vari

Dottor Erminio Mastroluca, chirurgo plastico romano, responsabile del settore Chirurgia di Villa Anna Maria.

 Gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta Demi Moore le hanno donato un aspetto “sempreverde”. Di indiscussa bellezza, l’attrice ha giocato con il suo seno sottoponendosi a un intervento di mastoplastica additiva per poi ricorrere a un intervento di riduzione dello stesso. Buono il risultato delle ginocchia, che apparivano troppo invecchiate. Forse risultano esagerati la blefaroplastica e il lifting del sopracciglio che le donano un aspetto troppo artefatto. Chissà se ci sorprenderà prima o poi con un lifting dell’ombelico.

Di Benedetta Patrian

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here