SIMONE SUSINNA: “IO E BARBARA D’USO SIAMO AMICI SPECIALI”

0
40

Si è classificato secondo all’Isola dei Famosi , ma è sicuramente al primo posto per il suo fascino Simone Susinna il top model siciliano che è entrato nel cuore delle telespettatrici italiane.Vittima del suo sex appeal anche Malena la porno star naufraga come con lui in Honduras che ha tentato con lui un approccio non da amica , ma a quanto pare Susinna in fatto di cuore pensa ad un’altra.Giunto sull’Isola come un semplice modello bello Simone ha saputo tirare fuori le unghie e dimostrare che ha carattere carisma , ma sopratutto una grande forza interiore che ci ha raccontato in questa intervista esclusiva, porta con se  da piccolino quando giocava nei vicoli di Catania la sua città natale e sognava il mondo dorato della moda.

 

Simone ora che sei rientrato a Milano dai Caraibi ed hai ripreso i tuoi ritmi quanto ti è mancato il tuo mondo, le sfilate, i tuoi amici?

Tanto mi sono prontamente ambientato e sono pronto a vivere nuove avventure professionali.

 

Ci racconti come è nata la tua passione per il mondo della moda e dello spettacolo…

Fin da piccolo avevo capito che il mio legame con la moda non era solo quello di indossare un bel abito,  ma andava oltre .Iniziai subito a fare piccole sfilate a Catania e in Sicilia ricordo ancora l’emozione delle mie prime passerelle , poi verso i 18 anni di età ho deciso di salire al nord a Milano e fare il grande salto. Agli inizi non è stato facile ho incontrato tanta gente ho fatto dei provini poi passo dopo passo ho incontrato Alex Pacifico che ora è anche il mio agente che ha creduto subito nelle mie potenzialità e mi ha aiutato a crescere tantissimo.

 

Tu sei un ragazzo del sud, non ti è mancata la tua famiglia agli inizi solo a Milano….

Io ho con la mia famiglia un rapporto speciale l’ho dimostrato anche di recente sull’isola quando mio fratello è venuto a trovarmi e li mi è davvero mi si è allargato il cuore,ma il rapporto con mio padre è unico lui è un uomo speciale uno che quando ti dice una cosa gli parte dal cuore e lui mi ha sempre sostenuto.

 

Cosa ti ha detto tuo padre prima di partire per l’Honduras?

Mi ha detto : “Simone vai sii te stesso che sei un ragazzo speciale ed hai una qualità rara l’umiltà”.

 

Con tua mamma Grazia invece che rapporto hai?

Bellissimo lei è la mia confidente appena ci siamo rivisti in studio mi ha visto dimagrito mi ha voluto subito far assaggiare i cannoli siciliani.

 

Sull’Isola  hai instaurato in un secondo tempo un bel rapporto con Raz Degan il vincitore del reality,  anche se all’inizio i vostri rapporti non erano idilliaci…

Il nostro è stato un bel rapporto particolare ed intenso ormai lo considero per me come un fratello maggiore devo ammettere che lui mi ha aiutato molto durante il mio soggiorno da naufrago.

 

Raz Degan è stato fidanzato per molto tempo con Paola Barale una donna dello spettacolo. Ti legheresti anche tu ad una donna della tv italiana?Si vociferava di una tua amicizia speciale con la nota conduttrice di Mediaset , Barbara D’Urso che cosa c’è di vero?

Perché no certo che se capitasse mi fidanzerei volentieri con una donna della tv non ho pregiudizi in tal senso anche se sono un po’ geloso e possessivo. Barbara (la D’Urso) invece per me è solo una grandissima amica, un’amica speciale. Tempo fa, lo so, è stata pubblicata una foto tagliata ad arte dove vi erano altri ragazzi con me,  non eravamo solo io e lei in quella occasione. Lei  è una persona che io stimo molto, ma ripeto solo una cara amica.

 

Cosa ne pensi invece di questi rapporti d’amore tra ragazzi giovani e donne già un po’ in la  negli anni come quello molto d’attualità in questi giorni tra il candidato alle presidenziali  Macron e sua moglie Brigitte nel quale  ci sono ben 24 anni di differenza?

Ho avuto negli anni qualche compagna più vecchia di me solo di pochi anni, no per me una differenza così è davvero troppa.

 

Come deve essere la tua donna ideale?

Bella per l’aspetto fisico conta ,ma la mia lei deve avere anche qualcosa dentro di particolare.

Ho avuto in passato delle storie belle ,ma alla base di tutto però per  le donne ho sempre avuto un gran rispetto.

 

Sull’Isola infatti hai anche rispettato Malena la naufraga sexy che forse da te voleva qualcosa di più ….

Per me Malena è stata e rimane solo un’amica.

 

Stai vivendo un momento di grande visibilità che farai lascerai il mondo della moda per quello del cinema?

No assolutamente la moda fa parte di me del mio essere ora sto studiando recitazione( Simone sta seguendo dei corsi dell’Actor Studio di New York perché mi piacerebbe prendere parte a delle fiction ma voglio arrivare preparato.

 

Ti piacerebbe quindi prendere il posto di Gabriel Garko?

Perché no amo molto il mondo del cinema e delle fiction ho ricevuto delle proposte interessante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here