UNA SORPRESA A NATALE IN TUTTI I CINEMA: GIANLUCA MECH NEL CINEPANETTONE DI MASSIMO BOLDI

Nella divertente commedia “Un Natale al Sud” l’ideatore della Dieta Tisanoreica vestirà i panni di un illustre psichiatra.

0
183

5898c043-b931-4ed3-8166-6a1b24801ea9“Un Natale al Sud” è questo il titolo del nuovo film di Natale di Massimo Boldi che vedrà come interprete anche Gianluca Mech, divulgatore scientifico, consulente dei VIP e ideatore della Dieta Tisanoreica® 2, che ricoprirà un ruolo chiave all’interno della trama del film. Dopo aver interpretato diversi camei in molte produzione televisive e cinematografiche, Gianluca Mech è stato ritenuto dall’amico Massimo Boldi oramai pronto per interpretare un ruolo diverso, vestirà infatti i panni, in questo caso, di uno psichiatra inventore della “pillola della felicità”. Gianluca Mech si è dichiarato molto felice di poter partecipare al film dell’amico Massimo Boldi assieme ad un cast davvero stellare: vedremo infatti attori come Biagio Izzo, Debora Villa, Enzo Salvi e Paola Caruso (ex naufraghi dell’Isola assieme a Mech) e l’amica Anna Tatangelo. Mech ha inoltre aggiunto che sfrutterà questa grande opportunità per imparare ancora di più l’arte della recitazione, suo grande hobby per il quale ha anche frequentato diversi corsi a Los Angeles.

La trama del film :
Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa rinomata località turistica di montagna. È così che i rispettivi figli Riccardo e Simone si conoscono e intrecciano fatalmente i destini delle due famiglie. Le due coppie di genitori scoprono che i figli sono fidanzati con due ragazze, Giulia e Ludovica, che hanno conosciuto su un sito di incontri online ma che non hanno mai incontrato. I due papà si iscrivono così anche loro al sito, scoprono che si sta organizzando una festa per fare incontrare i singles e fanno in modo che i figli vi partecipino con le fidanzate. Tra loro Checco, un romano coattissimo, che si finge un famoso psichiatra pur di rimediare una donna, ma deve fare i conti con Brigitta, un’amica che conosce la sua vera identità…
Natale al Sud si prepara ad essere quindi uno dei più divertenti comici degli ultimi anni, grazie ad un cast d’eccezione e all’inserimento di attori nuovi che sapranno sicuramente portare una ventata di freschezza nel panorama recitativo italiano. Il film sarà come di consueto nelle sale a Dicembre e già si annuncia un successo anticipato visto che i cinepanettoni sono oramai diventati un must per gli amanti del cinema italiano.

Il film verrà distribuito nelle sale di tutta Italia il 01 dicembre.

Di più su Gianluca Mech S.p.a.: Gianluca Mech sulla base di un’esperienza familiare erboristica plurisecolare (fin dal 1500) di prodotti Decottopirici (10 erbe), ha sviluppato e commercializzato nel mondo la linea di prodotti del protocollo Tisanoreica®, la dieta della “chetosi verde”, che unisce a prodotti dimagranti brevettati i prodotti dell’agro-alimentare di qualità, fino ad evolversi anche in cura estetica con la linea di cosmetica Cosmech.
Il sito istituzionale è gianlucamechspa.com, la pagina FB facebook.com/TisanoreicaOfficial, il blog di Gianluca Mech è gianlucamech.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here