Tania Cagnotto con Stefano Parolin l’oro più importante lo infila al dito

E’ tutto pronto per le tanto attese nozze tra la tuffatrice e il giovane commercialista: la coppia ha finalmente scelto fedi!

0
691
26/1/2016 Milano Tania Cagnotto con il compagno Stefano Parolin da Damiani Gioielleria per la scelta degli anelli per il matrimonio.

Tania Cagnotto e Stefano Parolin saranno presto sposi. La coppia lo ha annunciato lo scorso anno, subito dopo che la giovane tuffatrice ha conquistato l’oro ai mondiali. Adesso, però, la campionessa azzurra ha in mente un altro tipo di oro, quello delle fedi nuziali. Nelle scorse settimane i due fidanzatini sono andati a spasso per il centro di Milano e qui sono stati fotografati, proprio mentre entravano in una gioielleria Damiani per scegliere l’anello che simboleggerà il loro per sempre d’amore. Le nozze sono fissate per il prossimo settembre, subito dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro, ma non è mai troppo presto per portarsi avanti nella lunga lista delle cose da fare in vista del sì. “Ci sposeremo in spiaggia, quindi scalzi” aveva rivelato la tuffatrice rivelando anche dettagli preziosi sull’outifit scelto per il grande giorno. “Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta. Stefano invece lo vedo bene con indosso un abito in lino”. Insomma, la data è fissata, la caccia all’abito è partita, e dopo aver spuntato anche la casella relativa alle fedi la coppia festeggia nel più dolce dei modi: scambiandosi un dolcissimo bacio a favor di paparazzo che viene prontamente immortalato e documentato dai fotografi appostati. W gli sposi!

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here