Temptation Island: Antonella Fiordelisi, e’ sua la stoccata vincente come seduttrice

0
58

Fra le sorprese della nuova edizione di Temptation Island spicca nel ruolo di tentatrice la 19enne Antonella Fiordelisi.

Giovanissima, infatti ha solo 19 anni, salernitana e schermitrice. Qualche mese fa è salita agli onori delle cronache per aver rivelato via social che l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, le aveva chiesto una foto del lato B. Polemica poi rientrata con la spiegazione che si trattava di una conversazione scherzosa. Sull’isola Antonella ha già attirato l’attenzione di Nicola: chissà con quale tipo di dote…?

TRA LEI E HIGUAIN UN LATO B GALEOTTO

La ragazza salernitana è una spadista della Nazionale e, dopo il polverone alzato con Higuain, era apparsa a Domenica Live da Barbara D’Urso, per poi scusarsi pubblicamente di aver dato del “Malato” al Pipita:

“Giusto per fare chiarezza, con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta”.

 

Di Sara De Angelis

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here