TUTTI NUDI PER KANYE

0
478

Forse Kanye West ha imparato molto più da Kim Kardashian di quanto non abbia fatto lei in questo matrimonio e con il suo nuovo video, Famous, ha scelto di puntare sullo scandalo. Mettendo in fila una serie di personaggi noti dello show biz, che qui appaiono sdraiati su un letto accanto a lui completamente nudi, Kanye ha sicuramente catturato l’attenzione del pubblico. Inutile dire che non si tratta di loro (anche se a prima vista potrebbe sembrare) ma di semplici statue di cera con le sembianze di Rihanna, Donald Trump, Bill Cosby e Georhe Bush, tanto per citarne un paio. Alcuni dei “dormienti” hanno effettivamente collaborato al disco di Kanye, ma gli altri sono citati soltanto per la loro vanità o per gli scandali sessuali di cui si sono resi protagonisti. Kanye dorme accanto alla sua nemica giurata (Taylor Swift), Rihanna vicino all’ex fidanzato picchiatore Chris Brown e così via. Insomma, viene quasi da pensare che i ringraziamenti a “Bill Cosby, Caitlyn Jenner, Amber Rose, Ray J, Kim Kardashian West, Taylor Swift, Chris Brown, Rihanna, Donald Trump and George Bush for being famous” che Kanye ha inserito nel video, siano più che altro una lista di persone che a breve potrebbero tranquillamente querelarlo. Buona fortuna!

 

ADDIO BRETAGNA

L’addio all’Europa paventato dalla Gran Bretagna del “LEAVE”, protagonista della cronaca politica più recente, oltre ha scatenare l’impietosa e brillante ironia della rete che di queste situazioni si nutre, ha dato il via ad una serie di pensieri che le celebrities del Regno Unito hanno twittano senza paura, ma con grandissima tristezza. I primi a manifestare la loro delusione, tra i tanti, l’ex calciatore Gary Lineker e la scrittrice e sceneggiatrice britannica Jk Rowling, celebre mamma del maghetto Harry Potter, che dalla Scozia ha scritto “Non ho mai voluto avere dei poteri magici come adesso”. E così anche la cantante Ellie Goulding si è detta sconcertata e imparuta, dipingendo la situazione in un tweet come “una delle cose più terribili e devastanti mai accadute nella mia vita”. Tuttavia è stata forse la pop star Lily Allen quella che ha meglio interpretato il pensiero dei millennials con un tweet breve, ma incisivo: “Siamo veramente fottuti”.

MOLTO INCINTA

La bella e odiata Katherine Heigl, ex Dott.essa Izzie Stevens del Seattle Grace, già madre di  due bambine di 7 e 4 anni (Naleigh Luna e Adelaide Marie Hope, avute in adozione rispettivamente nel 2009 e nel 2012) è incinta per la prima volta. A dare l’annuncio della gravidanza è stata proprio l’emozionatissima attrice, che sul suo profilo instagram ha postato la foto della prima ecografia del suo futuro figlio, a quanto pare maschio. L’ex star di Grey’s Anatomy (in rotta col cast dalla notte dei tempi, oltre che con praticamente tutti quelli con i quali ha lavorato) e il marito Josh Kelley, cantautore e musicista statunitense, da tempo dichiaravano il comune desiderio di voler allargare la famiglia, anche con una nuova adozione, tenuto conto anche dell’età dell’attrice (37) e del suo non essere mai rimasta incinta. Invece, ha detto la Heigl ancora stupita e contentissima, “siamo stati benedetti”. Più eccitate degli eccitatissimi futuri genitori, insomma, sembrano essere solo le sorelline del piccolo in arrivo, che a detta dei genitori non vedono l’ora di conoscerlo. Auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here