Vacanze da star

Dove vanno al mare i vip? Ve lo sveliamo noi!

0
435

Calciatori, modelle presentatrici, attori e cantanti: volete beccarli in vacanza per farvi un selfie da postare in rete e suscitare l’invidia dei vostri amici? E il momento giusto per farlo perché è ufficialmente iniziato il vip watching al mare. Ma su quali spiagge si possono avvistare le celeb più amate? Ve lo diciamo noi!

FORTE DEI MARMI
La costa della Versilia, e principalmente il mare di Forte dei Marmi, è la meta preferita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia trascorre l’intera stagione estiva in Versilia, dove ha preso una casa per permettere al rampollo del Levriero di spostarsi facilmente per andare a lavoro mentre la bella mogliettina si gode il mare con le figlie Sole e Celeste. Tra gli ombrelloni e i privè della bella spiaggia italiana è possibile incontrare anche Ilaria D’Amico e Gigi Buffon che, con il piccolo Leopoldo Mattia, preferiscono rilassarsi a in una spiaggia a misura di famiglia piuttosto che in una qualche isola tropicale. Unico sfizio: una breve fuga nella movida sarda.

PORTOFINO
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi scelgono sempre Portofino per le loro vacanze e anche questa estate sarà all’insegna delle passeggiate per le caratteristiche vie della cittadina insieme ai figli Lorenzo e Sofia dove, tra gli altri, è possibile incontrare anche alcune star internazionali del calibro di Kylie Minogue e Sylvester Stallone, affascinati da posto

SALENTO
Il mare del Salento è qualcosa di magico e lo sanno bene i vip che non mancano mai di farci una capatina. Ma se per gli altri è solo una meta per le vacanze, per qualcuno si tratta di un ritorno a casa: non è infatti una novità che le cantanti Emma e Alessandra Amoroso trascorrano qui le loro ferie estive. In fondo nessun posto è meglio di casa propria, no?

IBIZA
Non si contano i vip che volano a Ibiza per le vacanze. La meta balneare più glam e acclamata dai beniamini dello showbiz ha ospitato in questi giorni Belen e famiglia, Stefano De Martino, i fratelli Borriello e Cristina Buccino. L’estate è soltanto appena iniziata e già si prevedono nuovi arrivi come quello dei neosposi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e, forse, quello di Alba Parietti. La sensuale showgirl over 50 ci regalerà l’ennesimo topless?

ISCHIA e CAPRI
Le due isole del Golfo di Napoli sono le mete predilette di showgirl, veline, modelle e soubrette varie, che amano il mare e il relax, senza rinunciare alla vita mondana. Non mancheranno di farci un salto celeb del calibro di Elisabetta Canalis, Valeria Marini, Lola Ponce, Madalina Ghenea e Nina Senicar.

MIAMI
Stefano Bettarini e Simona Ventura sono ormai degli habituè, ma sono soliti volare in Florida anche Vieri, Aida Yespica, Fanny Neguesgha e Claudia Galanti, questa estate insieme al neofidanzato Fabio Quagliarella. Nelle scorse settimane anche Francesco Totti e Ilary Blasi si sono regalati una vacanza a Miami, per far pace dopo i dissapori causati dall’ingaggio di Ilary al timone del GF Vip.

FORMENTERA
Lusso, glam, mondanità e chiccheria, oltre ad un mare cristallino che fa da cornice alle ville più regali in cui trascorrere l’estate: tutto ciò fa gola a molte vip di casa nostra che non appena scatta la bella stagione si prodigano ad organizzare una fuga a Formentera. Tra queste, ad esempio, anche Lady Briatore Elisabetta Gregoraci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here