Fabiola Cimminella di Temptation Island è in dolce attesa

0
8

Periodo decisamente felice per l’ex tentatrice Fabiola Cimminella, che è incinta di sette mesi di Nathan Marte, e per il suo compagno Daniele Muscariello, produttore cinematografico. Fabiola, che partorirà a fine settembre, è al settimo cielo perché in questi giorni è nato anche il figlio di sua sorella Marika.

Muscariello dopo il successo ottenuto con il lungometraggio “Cobra non è” trasmesso in streaming views su Amazon Prime video,  si è distinto di recente anche come Executive Producer con la Henea Productions, con il cliccatissimo videoclip “Quando quando quando” del cantante vincitore di Amici di Maria de Filippi Alberto Urso feat. J-Ax, per Universal Music Italia. Il singolo di Alberto Urso  prodotto da Daniele Muscariello vanta già oltre un milione di visualizzazioni e si candida ad essere uno dei tormentoni da ricordare di questa stagione estiva.

Muscariello dopo i successi in campo professionale si avvia ad essere papà bis per la nascita di Nathan Marte, avendo già un altro figlio, Hermes di undici anni, nato da una precedente relazione.

Fabiola e Daniele stanno vivendo questa gravidanza con una grande aspettativa per il loro ruolo genitoriale, e insieme sono una splendida coppia.
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.