50 sfumature di Jakota

Le riprese della saga erotica più amata sono giunte al termine, ma i riflettori sono ancora puntati sui due protagonisti. C’è aria di flirt tra Jamie e Dakota?

0
471
Jamie Dornan acteur Cinquante nuances plus sombres ( suite de Cinquante Nuance de Grey ) et Dakota Johnson arrivent sur le tournage pour tourner la suite du premier Cinquante Nuance De Grey se trouve sur un Balcon une séquence romantique ou l'acteur Jamie Dornan ( Mr Grey ) offre un bracelet à l'actrice Dakota Johnson ( Anastasia ) pour la demander en mariage et pour lui dire oui elle lui saute dans les bras et ils s'embrasse à Paris le 19/06/2016 / Actor Jamie Dornan Fifty Shades Darker (Fifty Following Nuance Grey) and Dakota Johnson arrive on set to shoot after the first Fifty Shade Of Grey is on a balcony or a romantic sequence actor Jamie Dornan (Mr Grey) offers a bracelet to actress Dakota Johnson (Anastasia) to propose to her and to tell her yes she jumps into his arms and they kiss in Paris on 19/06/2016

Le riprese di 50 sfumature di Nero, a cui sono seguite quelle di 50 sfumature di Rosso, si sono ormai concluse. Un tour de force durato cinque mesi e che ha raggiunto nelle scorse settimane il ciack finale. L’ultima scena a essere stata girata è stata forse una delle più romantiche: il momento in cui Christian Grey regala ad Anastasia Steel un bellissimo bracciale in occasione del suo compleanno. Una scena molto amata dai fan della saga erotica di L.E. James e che su web è stata accolta con un misto di eccitazione e nostalgia. Nostalgia perché per vedere il film al cinema bisognerà attendere ancora qualche mese, visto che l’uscita è prevista per il mese di Febbraio del 2017; eccitazione perché sono tanti quelli che sperano che oltre al feeling per copione, tra i protagonisti del film Dakota Johnson e Jamie Dornan sia scoccata la scintilla per davvero. Ad onor del vero, Dornan è sposato con Amelia Warnes, dalla quale ha avuto due figli, eppure i fan di 50 sfumature si dividono tra Jamelia, quelli che tifano per la solidità del matrimonio, e Jakota, ovvero quelli che sperano che la coppia del film diventi tale anche nella vita reale. Tra i due attori, in effetti, la sintonia c’è ed è evidente anche da questi scatti che vi mostriamo in esclusiva. Per tutta la durata delle riprese, inoltre, Dakota e Jamie sono stati più volte pizzicati a scambiarsi tenerezze sul set: “Lui è molto protettivo nei miei confronti” aveva dichiarato l’attrice, felice di aver avuto un partner che si prendesse cura di lei anche dopo il ciack. I due, nelle pause dalle riprese, si appartavano spesso e qualche volta sono anche usciti a pranzo e a cena insieme: lo testimoniano persino le foto scattate dalla sceneggiatrice su Instagram, in cui si vedono chiaramente Jamie e Dakota seduti vicini mentre gustano i piatti tipici della Costa Azzurra, dove è stato girato il film nelle ultime settimane. Vicini, ma in amicizia, sia chiaro… Almeno questo è ciò che dicono. Resta da vedere se l’amicizia durerà anche adesso che le loro strada, per forza di cose, si divideranno. Ma c’è un dettaglio che non sfugge: la Johnson ha instaurato un bel legame di amicizia anche con Amelia, la consorte ufficiale di Dornan, e qualcuno ha insinuato che possa trattarsi di una strategia per continuare a frequentare la coppia (e poi magari soffiarle il marito?). Sarà davvero così? Noi restiamo all’erta: perché le riprese di 50 sfumature saranno anche finite, ma il gossip sui suoi protagonisti è appena iniziato!

di Lavinia Ferrari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.