A proposito di Bellezza a cura di Lorella Maselli

0
71
Ho provato sulla mia pelle un macchinario  straordinario! Un trattamento di bellezza unico ed efficace.  Come non condividere con voi questa chicca.

Il trattamento Endosphères Therapy è una terapia “Made in Italy”che agisce su più livelli, stimolando la rigenerazione cellulare, andando ad agire in maniera mirata su inestetismi di corpo e viso.

Si tratta di un trattamento indolore che, senza chirurgia, assicura risultati visibili sin dalla prima seduta.
 

La Metodica a Microvibrazione Compressiva, è il trattamento total body di ultima generazione che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, dai glutei alle braccia.

Utilità anti cellulite 

Endosperes e’ in grado di agire sulle cellule adipose , ripristinando le corrette condizioni fisiologiche e vascolari del tessuto ed effettuando un rimodellamento localizzato sull’inestetismo cutaneo.

Utilità’ anti-aging

La terapia a Microvibrazione agisce  sul tessuto del viso, lavorando direttamente sulla ruga; apportando un aumento della vascolarizzazione che stimola la produzione di collagene e di elastina,  ossigenando e nutrendo i tessuti.

È inoltre, in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto, così da eliminare le rughe d’espressione ed evitare i cedimenti del tessuto.
Voto 10,  consigliato da Ricerca Diagnostica
di Lorella Maselli
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.