Al Bano: ecco chi è la donna della mia vita

0
133

Nella querelle tra Loredana Lecciso e Romina Power si inserisce un’altra donna, una terza figura femminile che sembra spodestare le eterne rivali in amore pronte a contendersi il cuore dell’amato cantante di Cellino San Marco. “È mia mamma Jolanda l’amore della mia vita” dice l’artista pugliese, definendola come un esempio di “fierezza” e suo centro di serenità e fonte d’ispirazione. Mamma Jolanda ha novantacinque anni ed è sempre stata una presenza importante nella vita di Carrisi. Tanto che Albano le ha voluto dedicare un programma, un docu – film dal titolo Madre Mia, che andrà in onda in due puntate su Rete4, la prima questa sera domenica 10 giugno alle 21.15 e l’altra domenica 17 giugno.

Anche Romina è da sempre molto legata all’ex suocera tanto che, nonostante la separazione dal marito, l’americana ha continuato a frequentare Cellino e ad intrattenere rapporti con lei. Non si può certo dire la stessa cosa di Loredana. E’ stato lo stesso Albano a raccontarlo poco prima di separarsi dalla Lecciso. “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…” ha detto, riferendosi alla crisi avuta con la bionda showgirl ai tempi in cui il cantante era naufrago sull’Isola dei Famosi. Le due non sono mai riuscite a recuperare i rapporti, mentre di tutt’altra pasta è il legame con la Power, nonostante all’inizio mamma Jolanda non fosse del tutto favorevole alle nozze tra i due. “Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! ‘Questa avrà mille grilli per la testa’, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei” ha ricordato Carrisi.

E, forse, nella reunion non solo professionale tra Albano e Romina, potrebbe esserci (anche) il suo zampino? Chissà… Magari nella docufiction di Rete 4 in cui il cantante racconta il rapporto con sua madre Jolanda attraverso le testimonianze di numerosi amici potremo scoprire qualcosa in più!

Di Sonia Russo

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.