Al via la seconda edizione del Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF

Il 15 dicembre a Milano una giornata intera per fare shopping all’insegna della solidarietà.

0
118
Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, torna nel 2016 con lo speciale Temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF.
Le porte di Palazzo Giureconsulti – Piazza dei Mercanti 2, Milano – si aprono il 15 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per un’intera giornata di shopping solidale. All’interno del Privalia Xmas Market sarà possibile trovare capi d’abbigliamento, accessori moda, prodotti beauty, abbigliamento sportivo, una sezione dedicata ai più piccoli, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche.
Il Privalia Xmas Market è l’occasione perfetta per pensare ai regali di Natale e allo stesso tempo fare del bene. L’intero ricavato della giornata sarà infatti devoluto all’UNICEF.
Durante la giornata saranno gli stessi dipendenti di Privalia a indossare le vesti di “shopping assistant” dei clienti per supportare, in prima persona, lo svolgimento del mercatino solidale. 
Privalia è al fianco dell’UNICEF dal 2013, sostenendo i programmi di istruzione e promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che l’UNICEF porta avanti in Italia, Spagna, Brasile e Messico.
Tanti regali stanno aspettando di essere messi sotto l’albero e tanti bambini stanno aspettando un piccolo gesto che regali loro un sorriso.
 
Shopping e beneficenza, il connubio per un Natale perfettoimg_0527

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO