Arrivano le radio ad Amici. Sono sicuramente fondamentali per Leonardo cambia look. Bye bye baffi. Ma per lui, uno dei ragazzi di Amici2020, sta per aprirsi una nuova possibilità: il suo pezzo – prodotto da Michele Canova – è molto moderno. Leonardo Lamacchia lo canta davanti alle radio, rappresentate dagli speaker. A prendere la parola è Federica Gentile di RTL102.5.

“Senza baffi tutta la vita, ottima scelta. Il pezzo è bello”, dice la Gentile. “Ci piace, sicuramente in linea con la programmazione di RTL102.5. Non ti do nessuna certezza per l’immediato, ma se ci vedremo nelle prossime settimane chissà”, continua la Gentile. Una bella notizia per il cantante barese, che potrebbe presto tornare alla ribalta su un network che conta (primo in Italia).

Poi è il turno di Sangiovanni (il più giovane di Amici2020). Il suo brano “Gucci Bag” convince la Gentile (che è direttrice di Radio Zeta). “Per RTL102.5 sicuramente è prematuro. Ma sei in perfettamente in target, a casa tua, con Radio Zeta. Ma ti dico ancora di più: alle 16.50 il tuo pezzo su radio Zeta”, svela la Gentile. Una sorpresa bellissima anche per Sangiovanni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.