Riflettori puntati su Andrea Candeo, attore in ascesa che promette di far parlare moltissimo di sé. Il protagonista del video clip del brano “Abbi cura di me”, non è certo passato inosservato e di sicuro nei prossimi mesi riserverà moltissime sorprese.

Volto di svariate campagne pubblicitarie per alcuni brand noti, il 28enne si è raccontato per la prima volta in assoluto. «Sono un giovane laureato come tanti – si legge – alla ricerca del proprio posto nel mondo. Vivo con tanti sogni nel cassetto e spero di poterli realizzare. Sono aperto a qualunque possibilità la vita mi voglia offrire. Non sono un tipo pretenzioso, tantomeno superbo, mi piace restare con i piedi per terra. Diciamo che sono un po’ come Bill, ma non come il resto del mondo. Adoro sperimentare cose nuove, ma una delle mie più grandi passioni è la recitazione». Proprio in merito a quest’ultima, ha rivelato di esserne un appassionato e di voler sfondare come attore. «So che la strada da percorrere è lunga – aggiunge –  ma sono pronto a rimboccarmi le maniche e a lavorare sodo!».

La sua ultima fatica lavorativa, ossia la partecipazione alla clip di Abbi Cura Di Me, lo ha portato a ritrovarsi per la prima volta in televisione: «La sensazione che ho provato nell’essermi rivisto è stata davvero strana. Non avrei mai potuto immaginare di ritrovarmi un giorno sul piccolo schermo. Allo stesso tempo, però, provo una grande soddisfazione e sono orgoglioso del percorso che sto costruendo». Su un suo probabile futuro sul piccolo schermo ha rivelato che sarebbe disposto a prendere parte ad un reality show. «Beh, perché no – dice – Ci sono alcuni programmi che ti mettono sul serio alla prova. Rappresentano una sfida continua, non tanto con altri concorrenti, ma con te stesso. Sarebbe un ottimo modo non solo per farmi conoscere al grande pubblico, ma soprattutto per conoscere e comprendere me stesso. I miei limiti, le mie paure, i miei punti di forza. Chissà, magari in un futuro prossimo avrò quest’opportunità. Per ora, preferisco non pensarci troppo, non vorrei illudermi».

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.