ANDREA MELCHIORRE HA UN NUOVO AMORE!

0
15

Si chiama Olga Kosenko, ha 27 anni, è nata nella lontana Russia ma vive da molto tempo in Italia. Durante l’adolescenza ha cominciato a lavorare come modella, tuttavia ciò non le ha impedito – successivamente – di studiare Lingue all’Università e laurearsi. Oggi dirige il reparto gioielli di una casa di moda, è molto soddisfatta di questa attività anche se di tanto in tanto torna a posare davanti agli obiettivi fotografici. Ebbene, è lei la donna che ha rubato il cuore di Andrea Melchiorre. Si sono conosciuti nell’agosto 2017 durante l’addio al nubilato di un’amica in comune, l’attrazione reciproca è stata immediata; per circa un mese c’è stata una frequentazione, che si è interrotta nel giro di qualche settimana a causa dei tanti impegni di entrambi.

Il destino, tuttavia, evidentemente non era d’accordo su questo allontanamento. Così, qualche mese fa, i due ragazzi si sono ritrovati per caso in un aeroporto. Diventando, da allora, inseparabili.

Olga è bella, intelligente, dinamica. Ha un’eleganza innata e, a dispetto dei suoi trascorsi sulle passerelle e dei mille shooting fotografici fatti in passato, non ama i riflettori. Una caratteristica, questa, che Andrea apprezza molto. Anzi, lui ha perso letteralmente la testa e sente di aver trovato l’anima gemella: “Finalmente”, ha scritto su Instagram vicino a una delle foto che li ritrae insieme e con le quali ha ufficializzato la relazione. 

Per stare il più possibile vicino alla sua Olga, il fashion blogger romano lascia sempre la valigia pronta, prende treni e aerei, perde ore di sonno. Fa qualunque cosa, insomma. E intendiamoci: lei ricambia pienamente. Per Andrea è dunque cominciata una nuova vita, ma ciò non significa che il passato sia finito nel dimenticatoio. Di recente ha rilasciato una dichiarazione riguardante Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne che lo scelse nella stagione 2014-2015. La Dallari era ed è tuttora splendida, ma non è ancora finita la sua lotta contro l’anoressia: “Ho saputo – ha detto Andrea – che è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il rapporto. Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo”. Nessun rimpianto, dunque. Un dispiacere per i suoi problemi di salute che è indubbiamente sincero, ma non tanto profondo ma spingerlo a cercare un contatto. Eppure, dopo l’addio a Valentina l’ex corteggiatore ha scansato a lungo qualsiasi legame ufficiale. Ci sono stati diversi flirt, fra cui quello con Giulia Latini e quello (presunto) con Martina Luchena; lo scorso novembre è stato avvistato con la slovena Anja Petric, anche lei modella, e forse ha considerato l’idea di mettersi in gioco; la distanza, però, ha avuto la meglio e i due hanno deciso di chiudere. Poi è entrata, anzi rientrata in scena Olga. E nell’animo di Andrea è scattata qualcosa. Pazienza se non vivono nella stessa città: almeno si trovano entrambi in Italia. Pazienza se non possono ancora godere della quotidianità, se a volte devono quasi rincorrersi e tutto diventa complicato. Le cose cambieranno, passo dopo passo. Anche perché Andrea è determinato a non lasciarla scappare, questa ragazza meravigliosa dentro e fuori. E lei nutre le stesse intenzioni. Bruceranno le tappe, vogliamo scommettere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.