Federica Panicucci ha indossato un capo firmato Antonella Sica, nella puntata di ieri del 19 novembre di “Mattino 5”, celebre morning show (di Canale 5) di cui è conduttrice.

La scelta è andata su un abito azzurro a doppio petto, elegante e grintoso, che fa parte della nuova collezione del brand.

Questa non è la prima volta che lo stile di Antonella Sica conquista il mondo dello spettacolo: in passato anche Anna Falchi e Veronica Maya hanno indossato le sue creazioni.

Antonella Sica ha anche partecipato all’ultima edizione del Social World Film Festival, durante il quale hanno sfoggiato dei suoi capi la giornalista Roberta Nardi, la cantante Lavinia Voltolina Boffi e l’attrice-regista Noemi Cusato.

Tutti i capi di Antonella Sica sono studiati e realizzati con estrema cura fin dei minimi dettagli, compresi gli interni. Una sapiente manifattura, espressione della eccellente sartoria napoletana.

Il brand Antonella Sica nasce dalla passione per la moda di una donna, madre, professionista, imprenditrice e dal suo desiderio di creare abiti che la rispecchiassero, facendola sentire elegante, raffinata, femminile e sicura di sé. Capi unici, realizzati artigianalmente da mani esperte, con amore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.