
Buon compleanno, Antonio Brancaccio Chiappella! L’influencer e social media marketing ha compiuto ieri 22 anni e il regalo più bello glielo hanno fatto i suoi follower: ha infatti superato quota 400mila seguaci!
Antonio, che oltre a essere un imprenditore digitale che da ben quattro anni gestisce profili, è anche un maestro di pugilato. Insomma, un ragazzo con la testa sulle spalle che lavora sodo per raggiungere i suoi obiettivi.
Lo abbiamo raggiunto per chiedergli in che modo avrebbe festeggiato il suo b-day. “È mia abitudine festeggiarlo organizzando una grande festa con tutti i miei amici ma visto il periodo che stiamo passando purtroppo non lo posso fare”, ci ha risposto. E’ stata comunque una giornata speciale, preludio a qualcosa di ancora più grande: “Lo passerò in famiglia ma ho in mente di organizzare qualcosa appena tutto sarà finito, che coinvolgerà anche i miei followers”, ha poi concluso.
Felice dei suoi 400mila follower, Antonio non intende però fermarsi. Prossimo obiettivo? “Arrivare a quota 1 milione entro fine anno, di solito quando mi metto una cosa in testa la faccio, vedrete che raggiungerò il mio obiettivo!”
Ambizioso e sa quello che vuole, d’altronde solo nell’ultimo anno ha aperto 3 agenzie di social media marketing e manager per fornire supporto a tutti coloro hanno degli obiettivi social che vogliono raggiungere e ha aiutato e sta aiutando moltissimi influencer con grandissimo successo. In bocca al lupo e… buon compleanno!