Buon compleanno, Antonio Brancaccio Chiappella! L’influencer e social media marketing ha compiuto ieri 22 anni e il regalo più bello glielo hanno fatto i suoi follower: ha infatti superato quota 400mila seguaci!

Antonio, che oltre a essere un imprenditore digitale che da ben quattro anni gestisce profili, è anche un maestro di pugilato. Insomma, un ragazzo con la testa sulle spalle che lavora sodo per raggiungere i suoi obiettivi.

Lo abbiamo raggiunto per chiedergli in che modo avrebbe festeggiato il suo b-day. “È mia abitudine festeggiarlo organizzando una grande festa con tutti i miei amici ma visto il periodo che stiamo passando purtroppo non lo posso fare”, ci ha risposto. E’ stata comunque una giornata speciale, preludio a qualcosa di ancora più grande: “Lo passerò in famiglia ma ho in mente di organizzare qualcosa appena tutto sarà finito, che coinvolgerà anche i miei followers”, ha poi concluso.

Felice dei suoi 400mila follower, Antonio non intende però fermarsi. Prossimo obiettivo? “Arrivare a quota 1 milione entro fine anno, di solito quando mi metto una cosa in testa la faccio, vedrete che raggiungerò il mio obiettivo!”

Ambizioso e sa quello che vuole, d’altronde solo nell’ultimo anno ha aperto 3 agenzie di social media marketing e manager per fornire supporto a tutti coloro hanno degli obiettivi social che vogliono raggiungere e ha aiutato e sta aiutando moltissimi influencer con grandissimo successo. In bocca al lupo e… buon compleanno!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.