ARIADNA ROMERO MADRINA DEL PINK CHARITY GALA

0
116

Stretta in un meraviglioso tailleur nero, Ariadna Romero è stata ambasciatrice di una serata davvero importante, il primo Pink Dinner Charity Gala, una serata magica i cui proventi serviranno per sostenere la lotta al tumore al seno.
Un’iniziativa al femminile, per un male che ancora troppo spesso, oggi, mette in ginocchio tante donne e le loro famiglie.
La Romero è da sempre molto sensibile a questo tema, e non è la prima volta che decide di promuovere con la sua presenza eventi benefici, a maggior ragione proprio sotto le feste natalizie che per tante persone che hanno contratto questo male potrebbe non essere proprio un bel natale.
Il Charity Gala si è svolto alla Corte delle Terme Resort a Viterbo, ed è stato organizzato dal Centro di Senologia dell’Ospedale Belcolle di Viterbo, diretto dal Dott. Francesco Cavaliere.
La raccolta fondi è stata destinata nello specifico all’Aman, l’Associazione di volontariato che è attivamente presente nel nosocomio accanto ai malati oncologici, che prossimamente acquisterà un’ecografo per il Centro di Senologia.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.