Asia Argento, tra dolore e nuovi amori

0
65

“Anthony ha dato tutto se stesso in tutto quello che ha fatto. Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato così tante persone e la sua generosità non conosceva limiti. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Io sono più che devastata. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la loro privacy e la mia”.

Con queste parole Asia Argento aveva pianto sui social la morte del compagno Anthony Bourdain, chef statunitense trovato senza vita in un hotel francese. Secondo i primi riscontri, l’uomo si sarebbe tolto la vita impiccandosi e l’attrice non ha potuto che esternare il suo dolore per la perdita inaspettata dell’uomo che amava. In realtà, però, il DailyMail ha sganciato una bomba: non è chiaro, infatti, se i due fossero ancora una coppia. Pare che i due fossero freschi di rottura, forse a causa del flirt esploso tra la Argento e il giornalista francese Hugo Clement, con cui è stata sorpresa in dolce compagnia per le strade di Roma.

Secondo i rumor la complicità tra i due sarebbe esplosa al Festival di Cannes, quando Asia attaccò duramente Harvey Weinstein dal palco. Clement ha 28 anni, quindi in meno rispetto all’attrice che ha già spento 43 candeline.

Di certo, però, per il momento non c’è nulla.

Di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.