Belen si è separata da Stefano De Martino

Finito il matrimonio tra la coppia più discussa tra i VIp italiani: Belen e Stefano De Martino

0
364

I segnali c’erano tutti, compreso il fatto che Stefano sembrava sparito negli ultimi giorni e non si era nemmeno premurato di difendere Belen dall’attacco di un suo ex… e infatti! Andrea Miccichè, l’avvocato della showgirl, ha annunziato che Belen si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Già a marzo le prime avvisaglie. Stefano aveva lasciato la casa di Milano dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in un lussuoso hotel. Belen era cora ai ripari spiegando che si era trattato di un litigio e che la coppia aveva fatto tutto troppo infretta, convivenza, matrimonio, figlio. Insomma la quotidianità pesava e stava incrinando il rapporto d’amore… purtroppo il recupero non è stato possibile.

Un Natale amaro per Belen Rodriguez. La coppia si era sposata il 20 settembre del 2013 a Comignago, piccolo paese di 1.200 anime in provincia di Novara, con rito religioso. Insomma se davanti a Dio il loro legame resterà indissolubile, davanti alla legge stanno per tornare single… divorziati.

s cura di Davide Marrè in esclusiva per eva3000.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO