BELEN VS CECILIA: sfida tra sorelle

0
11

Stesso cognome e non solo: le sorelle argentine nell’immaginario maschile sono molto più simili di quanto effettivamente non siano in realtà: stesso décolleté, stessa bocca carnosa, stesse curve da mozzare il fiato e mandare in visibilio gli ormoni. Ma Belen e Cecilia sono davvero così identiche oppure una delle due merita il trono di più sexy del reame? A voi la scelta!

LABBRA

BELEN
Carnose e sensuali ma pare che ci sia lo zampino del chirurgo…

CECILIA
Bocca a cuore per Cecilia che, sia che sorrida sia che faccia il broncio, calamita gli sguardi maschili su questa sensuale zona erogena.

SENO

BELEN
Il triangolo sottolinea il belvedere sfoggiato con orgoglio da Belen. Rifatto, ok, ma pur sempre da capogiro!

CECILIA
Lei sogna di diminuirlo, ma siamo convinti che all’ex ciclista Ignazio Moser il décolleté di Cecilia vada bene così com’è. E come dargli torto?

PANCIA

BELEN
La gravidanza non ha per nulla intaccato il ventre tonico e piatto della suadente argentina. Promossa a pieni voti grazie alle ore sudate in palestra.

CECILIA
Dopo la polemica sulle foto ritoccate al computer abbiamo ormai una conferma: Cecilia è una “finta magra”, più morbida della sorella ma ugualmente sexy e very hot.

FIANCHI

BELEN
Icona sexy della tv commerciale, Belen ha fatto della sensualità il suo marchio di fabbrica. E con quella farfallina che sbuca maliziosa fa girare molte teste in spiaggia…

CECILIA
Cecilia sbanda in curva esibendo fianchi morbidi e vellutati.

FONDOSCHIENA

BELEN
Tondo, sodo, asciutto: praticamente perfetto il b-side di Belen Rodriguez! Tanto che c’è chi ha gridato alla chirurgia, anche se la showgirl ha dimostrato che il suo sedere è solo il frutto di mirati e costanti allenamenti specifici.

CECILIA
Lato b da urlo anche per Cecilia che però è più giunonica della sorella maggiore. Ma chi lo dice che sia un difetto?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.