BOOM DI ASCOLTI PER “PECHINO EXPRESS”: GENNARO LILLIO ACCLAMATO ANCHE SUI SOCIAL

0
59

Pechino Express 2020 piace. Il pubblico premia questa edizione dell’adventure game in onda su Raidue in un periodo insolito rispetto all’origine (in autunno). Solo la puntata di ieri ha totalizzato 2.192.000 spettatori pari al 10.3% di share, battendo clamorosamente Italia 1 con la finale de La Pupa e il Secchione che ha catturato l’attenzione di 1.642.000 spettatori (8.8%).
Fra le coppie più amate, c’è quella de #iGuaglioni, formata da Gennaro Lillio e Luciano Punzo. I due modelli, amici da molti anni, partecipano in coppia a questa esperienza. Lillio è il piacione del duetto, il ragazzo napoletano dai sani princìpi, che piace alla gente per la sua ironia e autoironia. E, chiaramente, per un atteggiamento fumantino che ci sta a pennello in un programma dove la resistenza è spesso messa dura prova.
Gennaro Lillio comincia alla grande anche questo 2020, dopo le esperienze tv dello scorso anno, e la campagna di Dolce&Gabbana Light Blue Summer, che lo ha messo sullo stesso piano del top model David Gandy. Amato dai media, con all’attivo anche diversi ruoli in alcune fiction e in concorsi di bellezza (vinti, ovviamente).
Indubbiamente Lillio (gestito dalla Alex Pacifico Management), come sta dimostrando in Pechino Express, è un giovane coraggioso ma molto sensibile, come ha anche lui stesso dichiarato: “una delle cose più belle di questa esperienza è il conoscere gente umile, che con poco, o con niente, ti apre le porte di casa propria. Mi sono sempre domandato: io avrei fatto la stessa cosa?”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.