Brad Pitt scagionato dalle accuse di maltrattamento al figlio

Brad e Selena si conoscono dal 2013 e lui l'ha fatta recitare nel suo film. Tra loro c'è un legame forte che ha fatto infuriare la Jolie, gelosissima.

0
100

All’inizio era solo una voce, sussurrata a mezza bocca. Con il passare dei giorni però, la voce si è fatta sempre più forte… e ora a Hollywood sono sicuri:dietro il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie c’è un’altra donna. E’ Selena Gomez, la giovane cantante e attrice americana famosa anche per la sua turbolenta storia con il cantante Justin Bieber. “Angelina si è infuriata dopo aver scoperto alcune foto di Selena nel telefonino di Brad” raccontano ad Hollywood. “E’ stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, che l’ha spinta  a chiamare l’avvocato per chiedere il divorzio”,

Dunque, a spingere la Jolie a rompere è stata la gelosia nei confronti di una ragazza più giovane: Selena ha ventiquattro anni, diciassette meno della quarantunenne Angelina e ben ventotto meno del cinquantaduenne Brad.

“Angelina è sempre stata molto gelosa di Brad” ha raccontato chi la conosce bene. “Pur essendo considerata una delle donne più belle del mondo, li è molto insicura. Per questo, ha sempre odiato vedere altre donne ronzolare intorno a Brad”.

Ecco perché quando ha trovato le foto di Selena Gomez sul telefonino, la Jolie non ci ha più visto.

Brad e Selena infatti si conoscono dal 2013 ed è stato proprio lui  a volerla incontrare per complimentarsi con lei in occasione degli Mtv Movie Awards.

Sarà amore? Lo scopriremo presto.

Intanto Brad non sarà perseguito dall’FBI in relazione alle accuse di maltrattamento al figlio Maddox nel corso di una lite sull’aereo privato in un volo tra Parigi e Los Angeles. Lo ha fatto sapere l’FBI per la quale non esistono prove delle accuse lanciate dalla ex moglie Angiolina Jolie che presentò istanza di divorzio proprio dopo quell’alterco. I testimoni presenti a bordo dell’aereo avrebbero riferito che il ragazzo non avrebbe riportato alcuna ferita e che il ‘contatto’ incriminato con Brad Pitt sarebbe stato del tutto involontario.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO