Bullfrog. Dalla Germania al Nord Italia, l’espansione continua.

0
52
Il mondo Bullfrog, con i suoi barber shop unici al mondo, continua ad espandersi. Barba e capelli curati da mani esperte hanno già imparato a parlare tedesco a Zurigo e ora, con l’inaugurazione del nuovo negozio nel centro di Monaco di Baviera, lo stile Bullfrog si prepara a conquistare la Germania.
Questa volta non si tratta solo dell’apertura di un punto vendita, bensì di un progetto più ampio di presenza nel territorio che prevede altre sedi, la distribuzione dei prodotti Bullfrog in Germania e Olanda e la creazione di una Bullfrog Barber Academy che, con i suoi corsi di formazione altamente specializzati, mira all’insegnamento delle tecniche che i barbieri Bullfrog quotidianamente utilizzano.
Un traguardo molto significativo anche per Romano Brida, Brand Director e creatore del marchio: “L’apertura del primo barber shop Bullfrog in Germania, a Monaco di Baviera, è per me un motivo di grande orgoglio: da sempre abbiamo lavorato per rendere il modello Bullfrog esportabile, non da ultimo grazie alla certificazione di qualità ISO 9001, ed è una grande soddisfazione vedere concretizzarsi i risultati di questi sforzi. L’avventura Bullfrog in Germania è appena iniziata, ma già vediamo il grande affetto con cui gli uomini di Monaco ci hanno accolto.”
Nuovo anche per concezione e per i servizi offerti – un vero e proprio barber store dove il grooming si sposa con l’esperienza retail grazie alla presenza di un’ampia scelta di prodotti dedicati, tra cui i prodotti Womo, dalle fragranze all’abbigliamento – lo spazio Bullfrog a Rosental è pronto a diventare il cuore di chi ha a cuore la cura di sé.
Vicino a Marienplatz, la piazza principale, vero e proprio centro di Monaco e al Viktualienmarkt, il mercato più vivace della città, è un’ambiente dove è possibile anche concedersi un trattamento davvero speciale: il relax nell’esclusiva ‘Shaving Parlour’, una stanza privata che accoglie in un ambiente d’altri tempi la voglia di dedicarsi a sé stessi, un’esperienza da concedersi o da regalare.
Ma le novità Bullfrog non finiscono qui.
Anche in Italia Bullfrog continua a crescere: appena nato e già un successo il nuovo barber shop di Erba (Como), in via Milano 24, una location adiacente al cocktail bar e ristorante “The blind Pig” con all’interno un Tattoo Shop con artisti di fama internazionale. Un’ambiente che ricrea le atmosfere retrò, lo spirito degli speakeasy anni ’20, quel gusto impeccabile che Bullfrog persegue sin dagli esordi nel 2013, mixando la tradizione della barberia d’oltre-oceano alla storica expertise della rasatura italiana.
E in 5 anni Bullfrog ne ha fatta di strada: 11 negozi tra proprietà e franchising e circa 200 rivenditori indiretti per un giro d’affari legato al brand stimato di 5 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.