Carolina Crescentini è arrivata a Venezia, in veste di giurata. «È uno dei ruoli più belli del mondo: fare indigestione di film, intravedere il futuro, del cinema e del mondo. Vado a cuore aperto ma sarò una giurata severissima» ha detto l’attrice, giunta al Festival in compagnia del fidanzato Francesco Motta. Per il suo arrivo alla darsena del Lido di Venezia, dove l’attendevano fan e fotografi, Carolina ha scelto un look firmato Gucci: una T-shirt in cotone con stampa Mr. Freedom, gilet nero con patch di pelle e cristalli ricamati, borsa a tracolla in pelle verde, décolleté in pelle bicolor con piping di cristalli.

Nella giuria internazionale della Mostra del Cinema, tra gli altri, ci sono anche Guillermo del Toro, Naomi Watts, Christoph Waltz e Paolo Genovese. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Di Sonia Russo
CREDITS: Getty Images

VENICE, ITALY – AUGUST 29: Carolina Crescentini is seen during the 75th Venice Film Festival at Excelsior Hotel on August 29, 2018 in Venice, Italy. (Photo by Ernesto Ruscio/GC Images)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.