Case Vip: a casa di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

0
65

Da più di dieci anni Filippa e Daniele vivono in collina, in una casa dalla quale possono godere di uno strepitoso panorama.

La loro è una casa piena di luce, merito delle ampie finestre che si affacciano sulla natura incontaminata. La coppia da molti anni ha scelto uno stile di vita easy ed ecocentrico che si riflette nei colori chiari e nel bisogno di natura ed energia.

Fiori freschi sul tavolo, acquistati personalmente da Filippa, numerosi cuscini da arredamento e sulle pareti ritratti di famiglia incorniciati in stile antico: sono questi piccoli dettagli a rendere ancora più confortevole e accogliente gli ambienti di casa.

Il pavimento in parquet, il comodino country che fa pendant con il rivestimento del letto, e poi libri riviste e una lampada moderna per spezzare: la camera matrimoniale di Daniele e Filippa rispecchia perfettamente la personalità del conduttore. La coppia sembra avere una predilezione per il cotto e il legno naturale: un gusto classico ed eterno che non passa inosservato e rende suggestivo qualunque ambiente.

Il marrone e il beige in tutte le sfumature sono i colori dominanti del salone. Un grande tappeto è posto al centro della stanza, divani, poltrone e un tavolino in vetro arredano la sala. Non mancano una pila di riviste e numerosi libri in perfetto ordine sull’apposito scaffale.

In ogni guardaroba che si rispetti non può mancare… l’armadio delle scarpe! Quello di Filippa è a muro, accattivante e funzionale. Il tappeto a fantasia astratta conferisce un tocco di colore e di allegria all’angolo più fashion della casa.


dav

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.