Celine Dion copia il look a Chiara Ferragni

0
74

Il bomber rosa con paillettes rosa è stato il capo cult dell’addio al nubilato di Chiara Ferragni. La fashion blogger e le sue amiche lo hanno sfoggiato nel corso della fuga a Ibiza: la sposa in versione rosa, le sue ancelle in versione blu.

Griffato da Alberta Ferretti e personalizzato con la scritta #chiaratakesibiza dalla stessa stilista, il capospalla che fa parte collezione Prefall 2018 e che è stato promosso a pieni voti dalla famosa influencer piace proprio a tutte, anche oltreoceano. Celine Dion, infatti, lo ha scelto per viaggiare comoda e concedersi ai fotografi al suo arrivo all’aeroporto di Taipei, a Taiwan. La cantante ha completato il look con una borsa Chanel molto amata anche dalla Ferragni e con i pantaloni abbinati al bomber.

La prima a notare il look della popstar è stata proprio la regina dei social che prima lei lo aveva indossato. Così nelle sue Instagram Stories Chiara si è concessa un pizzico di ironia: “Celine Dion was a little bit late for #chiaratakesibiza”, ha scherzato. E voi cosa ne pensate di questo outfit? E, soprattutto, a chi sta meglio?

Di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.