Chiara Ferragni era una copiona!

0
140

Oggi è l’influencer più quotata dei social network, imitata da milioni di ragazze, contesta dai brand più importanti e acclamatissima.

Pubblicità

Ma non è sempre stato così per Chiara Ferragni che, se oggi è la più ‘copiata’, un tempo era lei ad essere… una copiona! Parola di Giovanni Valotti, docente della Bocconi, che ha racconta un inedito lato della fashion blogger di quando ancora si aggirava tra i banchi universitari.

«Faceva giurisprudenza nella mia facoltà alla Bocconi. Ho avuto modo di conoscerla prima che diventasse famosa in commissione disciplinare nella mia università, dove finivano i ragazzi che combinavano qualche guaio. Chiara Ferragni semplicemente aveva copiato», ha detto descrivendola quindi come una studentessa piuttosto discola. «Non so se qui mi prendo qualche denuncia. La “poverina” si era messa dei bigliettini incollati al polpaccio avendo il polpaccio lungo c’era l’enciclopedia dell’esame».

La Ferragni fu sospesa per sei mesi e non le è andata tanto male visto che proprio in quel periodo è avvenuta la svolta: «In quei sei mesi lei ha detto “lascio l’università e faccio la fashion blogger” – racconta il prof che aggiunge – Adesso se mi incontra per strada mi fa il gesto dell’ombrello».

Di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.