«Fine-inizio di una nuova vita di me, Francesca». Con queste parole Francesca Manzini ha
concluso il suo annuncio pubblico su Instagram in merito alla fine della sua relazione con
Christian Vitelli, il quale ha deciso di risponderle attraverso un video messaggio rilasciato alla testata VanityClass.it.
Era la primavera del 2020 quando la conduttrice del tg satirico Striscia La Notizia e il doppiatore si sono conosciuti, e oggi, a distanza di un anno, la loro storia d’amore sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno. Secondo le parole dell’imitatrice, infatti, la loro “favola” (così l’aveva definita lei stessa), è naufragata a causa di alcune incompatibilità di carattere. Eppure, le carte in regola per un rapporto duraturo e solido c’erano tutte, dal momento che i due avevano già avviato una convivenza. Al momento, non si hanno maggiori informazioni sui reali motivi che abbiano spinto la Manzini a prendere una tale decisione, l’unica cosa certa è che la notizia ha spiazzato tanto i fan e gli amici della coppia quanto il suo ormai ex compagno. «Ma com’è possibile – si chiede, infatti, Vitelli – se fine a qualche settimana fa ha annunciato il nostro matrimonio a tutti?». Ed è proprio
per questo che il risvolto a sorpresa suscita ancor più clamore, poichè la data delle nozze era stata già fissata per il 10 settembre. «Quali i motivi che mi hanno indotto all’allontanamento definitivo da Francesca (e sottolineo definitivo) – si legge su VanityClass – Ci saranno? A me sono sconosciuti. Detto questo vi auguro una buona vita a tutti e viva l’amore…quello vero». Insomma, che si tratti di incompatibilità o altro, per ora non sono state rilasciate comunicazioni ufficiali, oltre a quelle già note. Non resta far altro che attendere ulteriori sviluppi, qualora ci saranno, e una eventuale risposta della Manzini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.