La Fa.Ma Events in partnership con la Virtualkey presenta il giorno 12 Dicembre ore 19.30 al “Park Hotel Villa Ferrata” in via Tuscolana 287 , Grottaferrata (RM) L’evento “ Christmas in Fashion”.

La magia del Natale, l’incanto di una sfilata di moda, una location da sogno: gli elementi essenziali e necessari per dar vita ad un evento indimenticabile in stile 100% Italiano.

“Christmas in Fashion” apre le sue porte a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Per rendere ancora più esclusiva questa imperdibile serata, all’insegna dell’eleganza e della convivialità, deliziando gli ospiti con una vibrante sfilata di moda e viziandoli con gustose pietanze e frizzantissimi drink.

Un imperdibile momento per immergersi in un contesto ricercato e respirare l’aria di Natale in buona compagnia.

Le note musicali saranno dirette da Paolo Love e Giorgio Ciabattoni mentre la conduzione della serata è stata affidata alla splendida Show Girl, Attrice, Sofia Bruscoli.

Tutto sotto la direzione artistica dell’attentissimo Marcelo Fuentes.

Fra gli ospiti della serata: Elisa D’Ospina, Nataly Caldonazzo, Emanuela Titocchia, Maria Monsè, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Silvia e Laura Squizzato, Janet De Nardis, Fabio Fulco, Stefano Pantano e Lucia Fattori, Alessandro Di Carlo, Il regista Cristian Marazziti, Raimondo Totaro, Stefano Oradei, Adam Klei.

Come Partner della Serata hanno partecipato: Smorfia Eyewear, My Future Innovation, Ripani Bag, James w.Brine, Problem Solving, Autoland, Probike.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.