I cicciottelli del nuoto

Campioni in piscina ma anche sotto le lenzuola, a giudicare dalle dimensioni sotto il costume!

0
401

E’ arrivato il momento di eleggere lo sportivo più sexy dei Giochi delle XXXI Olimpiadi, meglio noti come Rio 2016. Si battono per voi gli atleti delle discipline acquatiche.

NING ZETAO – Cina
Se i suoi connazionali non sono famosi per le dimensioni intime, di certo Zetao tiene alta la bandiera della Cina: il costume colorato non tragga in inganno, lì sotto è messo piuttosto bene!

MARCELO CHIERIGHINI – Brasile
Non ha conquistato il podio in nessuna delle specialità in cui ha gareggiato, ma una medaglia d’oro nel lancio del… martello non gliela leva nessuno!

FEDERICO GRABICH – Argentina
Il nuotatore 26enne specialista nello stile libero ha i numeri giusti per piacere: la barbetta incolta, la tartaruga ben evidente e… uno slip niente male!

CHAD LE CLOS – Sud Africa
Dio benedica i costumi da bagno così attillati e gli uomini che li indossano! Il nuotatore nelle specialità stile libero e farfalla merita sicuramente il podio tra gli atleti più sexy di Rio.

LUCA MARIN – Italia
E vabbè, ma così Luca ci vuole proprio provocare… Non solo mette in mostra il suo “cicciottello” ma se lo trastulla pure… Ahi, ahi, ahi!

MICHAEL PHELPS – America
Atleta leggendario, papà dolcissimo e fidanzato devoto di Nicole Johnson – miss California 2010 -. E pazienza se non vanta misure da capogiro: nel complesso Phelps è ugualmente supersexy!

CAMILLE LACOURT – Francia
Ecco la rivincita femminile alla farfallina di Belen. Grazie, Camille, per averci concesso questa visione ad alto tasso erotico!

RHYS HOWDEN – Australia
Biondino, barba un po’ incolta e pettorali scolpiti e “cicciottello” da ola. Il pallanuotista è sicuramente uno degli atleti più hot da tenere d’occhio.

OUSSAMA MELLOULI – Tunisia
È il primo nuotatore ad aver vinto medaglie olimpiche sia in vasca sia nel fondo e per questo gli addetti ai lavori dicono che Mellouli sia probabilmente il più grande atleta che la Tunisia abbia mai prodotto. Per noi, sicuramente, è anche uno dei più sexy.

DAIYA SETO – Giappone
In piscina a Rio ha conquistato un bronzo e due argenti, ma la medaglia d’oro la merita sicuramente per le sue prodezze… sotto il costume da bagno!

[Tutte le foto hot dei campioni vi aspettano su EVA3000 n° 36 in edicola]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO