Cinzia Diddi: capi esclusivi nello stile Valentina

0
16

Il matrimonio di Demetra Hampton non è stato solo uno degli eventi glamour più attesi degli ultimi tempi. E’ stata anche l’occasione per sbirciare la collezione 2020 di Cinzia Diddi, stilista apprezzatissima dalle star. La fashion designer, infatti, ha realizzato per l’occasione degli speciali cadeau per le ospiti: borse, guanti, cappelli e pashimine. Studiati, disegnati e realizzati appositamente per le nozze dell’attrice, i capi ispirati allo stile di Demetra, storica e indimenticabile Valentina, faranno infatti parte dei must have del guardaroba femminile della prossima stagione. Il pezzo cult è stato proprio il cappelli, che la stilista ci descrive così:

“Cappello da donna vecchia Coppola rivisitato nello stile a cui la stilista ha dato il nome Demetra omaggiando la meravigliosa modella e attrice Demetra Hampton in perfetto stile Valentina .
Particolare la catena color oro per impreziosire dando una nota glamour, brillante l’intreccio di colori di lane , lurex e fili di seta”.
Come dicevamo, il cappello è stato disegnato in esclusiva in occasione del matrimonio della strepitosa Demetra, al quale la stilista ha partecipato rappresentando la sua casa di moda. Tra gli altri presenti donati agli invitati: guanti, borse e sciarpe volutamente di colore arancione. “Il colore Arancione – ci dice Diddi – è simbolo di armonia interiore, di creatività artistica e sessuale, di fiducia in se stessi e negli altri. Nello spettro luminoso si colloca tra il colore Rosso e il colore Giallo .L’Arancione, simboleggia la comprensione, la saggezza, l’equilibrio e l’ambizione ottimo auspicio per i neo sposi”.

cartomanzia a basso costo

Pubblicità
cartomanzia a basso costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.