Clarissa Marchese e Federico Gregucci: Ci siamo tuffati nell’amore… senza avere paura!

0
20

“Ci piacerebbe sposarci al mare, insieme alle nostre famiglie. Contiamo di farlo entro la primavera del prossimo anno, tra aprile e maggio”. A parlare così è Clarissa Marchese che, dalla sua nuova vita negli States, racconta il suo profondo amore per Federico Gregucci. Era il 25 novembre del 2016 quando la tronista scelse il suo corteggiatore. Fu subito amore folle, tanto che i due hanno deciso di gettarsi a capofitto nel loro sentimento, senza paura. Immediati i progetti di vita insieme: la coppia è andata a vivere insieme a Roma, poi il trasferimento in Florida, a Miami, per assecondare gli impegni sportivi di Gregucci. Un amore cresciuto ogni giorno un po’ di più, il loro. E nei mesi scorsi la romantica proposta di matrimonio: Federico si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. E Clarissa non ha potuto fare altro che dire… tanti sì! “Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!”. “Con il tuo SÍ mi hai reso l’uomo più felice del mondo”, ha commentato lui un attimo prima di iniziare a pianificare le nozze. Che si terranno tra meno di un anno e verrà celebrato in Italia, dove i promessi sposi potranno essere circondati dall’affetto dei propri cari. Insomma, in barba a chi credeva che la loro relazione fosse studiata a tavolino, la coppia nata nel noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi ha invece gettato le basi di un futuro solido. Senza timore, per quando ci si ama niente può far paura!

La vita in USA
Quando Gregucci è stato ingaggiato dall’Accademy della Juventus per allenare oltreoceano gli Under 11, la bella Clarissa non ci ha pensato due volte: per amore lo ha seguito a Miami dove la coppia ha ricominciato da zero. La bella tronista ha anche accantonato il suo lavoro da modella per diventare Real Estate, ovvero venditrice di case per conto terzi.

Per ora niente figli
Qualche tempo fa la coppia era finita al centro del gossip per via di una presunta gravidanza, ma per adesso non ci sono figli nei progetti a breve termine Federico e Clarissa. “Non è ancora il momento, ma più avanti ne vorrei almeno due” dice la Marchese con Gregucci che le fa eco: “Per ora stiamo entrambi cercando di costruirci un futuro lavorativo. Più in là se ne potrà parlare e chissà che non arrivi un maschietto da portare sul campo da calcio”.

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.