Il cuore di Belen romba per Iannone?

Ci sarebbe del tenero tra la showgirl e il motociclista.

0
665

PastedGraphic-2Notizia dell’ultim’ora: ci sarebbe del tenero tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl e il pilota della Ducati sarebbero stati beccati insieme in diverse occasioni: prima si erano ritrovati alla festa al Petit Bistro di Milano poi, sempre a Milano, i due sono stati beccati all’Osteria del Corso e adesso si sono rilassati a Sestri Levante, in Liguria, ospiti all’Hotel Helvetia dove sono stati a cena con altri amici.

Il motociclista avrebbe un legame di grande amicizia con Jeremias, il fratello di Belen, e questo avrebbe fatto sì che tra i due scoccasse la scintilla.

PastedGraphic-1“E’ uno di famiglia” sussurrano alcune fonti vicine alla conduttrice con lo scopo di raffreddare quello che potrebbe diventare il gossip più caldo dell’estate. Ma la verità è che il pilota di MotoGP e la sexy argentina sono pericolosamente vicini. Qualche tempo fa lui aveva dichiarato: “Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto”. All’epoca, però, lei era ancora sposata con  Stefano De Martino. Oggi però è una donna single e per il pilota sarebbe davvero fin troppo semplice sbandare sulle sue curve mozzafiato!

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.