Il cuore di Wanda Fisher, la nota arista musicale lanciata da Cristiano Malgiolio, pare essere tornato a battere. Il suo diciamo nuovo compagno, usiamo il condizionale, sarebbe Daniele Pompili, l’ex fidanzato di Floriana Secondi, molto spesso protagonista di tante trasmissioni televisive di successo, famoso per la bellezza e un fisico mozzafiato.
Wanda Ficher e Daniele Pompili si sono incontrati sul set di un videoclip, che la cantante ha realizzato per uno dei suoi nuovi successi discografici. Le cronache raccontano che tra la Ficher e Pompili sia scoppiata una tremenda passione, come dimostrano le immagini che vediamo e che non lasciano dubbi.
Il giovane showman è da sempre un latin lover, le cui “estremità” sono state rese famose anche da alcuni scatti bollenti comparsi in questi anni sul web. Sembra che Wanda abbia apprezzato particolarmente le doti del playboy e che si sia invaghita di lui a tal punto da baciarlo in pubblico.
Il divario di età è evidente: lei ha 73 anni, mentre lui soltanto 32. Ma i dati anagrafici ora come ora sono divenuti un optional, poiché, come spesso anche il gossip racconta, nessuno (o quasi) ci fa più caso. Prendiamo una delle ultime love stories trattate da Uomini e Donne, dove l’inossidabile dama del trono over, Gemma Galgani, con i suoi 71 anni suonati non ha avuto nessun problema ad accettare la corte di Nicola Vivarelli, di 45 anni più giovane.
Daniele Pompili per ora non si è espresso e difficilmente lo farà, in attesa che magari sia la stessa Ficher a prendere l’iniziativa. Per ora a testimonianza delle indiscrezioni restano queste immagini, che però in realtà non lasciano dubbi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.