DICO SÌ AL MIO BOMBER, BELLA MAGRA E SEXY

0
17

Alessia Macari è una delle showgirl più amate d’Italia, la bella ragazza italo-irlandese, infatti, ha conquistato tutti con il suo fascino genuino facendosi prima conoscere come la “Ciociara” di “Avanti un altro” e poi mostrando la sua personalità durante la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, uscendone come vincitrice. Ora, per la “Cioci”, è tempo di realizzare un altro sogno, quello d’amore, convolando a nozze, dopo due anni insieme, con il fidanzato, Oliver Kragl. Una cerimonia ancor più sentita visto che la coppia aveva già deciso da tempo di fare il grande passo, costretta però poi a rimandare per via di alcuni problemi di salute di Alessia, fortunatamente risolti. Per amore del suo calciatore, che attualmente milita nel Foggia come centrocampista, la ragazza ha affrontato diversi trasferimenti, trovando spesso sola e spaesata nel gestire la nuova realtà e i repentini cambiamenti. Lo stress, alla fine, l’ha portata a perdere 11 chili in pochissimo tempo e quindi, saggiamente, la coppia ha deciso di interrompere ogni preparativo. Oggi, però, di quei momenti, rimane solo un ricordo perché Alessia, in forma perfetta, ancor più bella e sexy di prima, ha ritrovato tutta la sua energia e non vede l’ora che arrivi il 20 maggio per giurare eterno amore, davanti a Dio e agli uomini, al suo Oliver. Ovviamente, senza svelare troppo dettagli, la Macari ha annunciato non solo che le nozze si terranno a Foggia, ma anche che andrà all’altare vestita di bianco, come una santa perché, ci tiene a dirlo, in Chiesa non si scherza. Subito dopo la funzione, però, avrebbe intenzione di scatenarsi con un party in cui a farla da padrona saranno la musica e… un fiume di birra! Tra gli ospiti che brinderanno con lei e Oliver ci saranno alcuni colleghi del ‘GF Vip”, come Mariana Rodriguez, Bosco e Antonella Mosetti. Ovviamente ci sarà anche Asia Nuccetelli, non solo perché sua grande amica ma soprattutto perché, senza di lei, forse, questo matrimonio non si sarebbe mai celebrato! Scherzando, infatti, confida che Oliver era un suo stalker! Lei era madrina del Frosinone e lui giocava lì e ha iniziato a mandarle dei messaggi su WhatsApp. Lei aveva addirittura provato a farlo desistere ma Kragl non ha mai mollato e, alla fine, è stata proprio Asia a suggerirle di provare ad uscirci almeno una volta. Dopo la prima serata insieme i due non si sono più lasciati, iniziando una storia felice e a prova di crisi. La sua insistenza, ammette Alessia, non solo è stata premiata ma li ha uniti…

2 PROPOSTE DI MATRIMONIO!
Oliver ha fatto la proposta ad Alessia per ben due volte. La prima dopo appena 6 mesi, in quel di Crotone. Lui tira fuori l’anello e lei accetta ma gli chiede anche di avere calma, di non correre troppo perché non sono in un campo di calcio. La seconda volta, invece, alle Maldive, durante un romantico bagno serale. Lui riformula la domanda e lei fa prima finta di non sentire ma poi… risponde con un “sì”!

LE PIACE ESSERE IN FORMA E FORMOSA!
Parlando del momento di stress che l’ha portata a perdere 11 chili, Alessia minimizza, dicendo che i media avrebbero esagerato. Tra le altre cose, stava facendo un programma musicale, non era sparita come avrebbero scritto. Ora va meglio e ha ripreso qualche chilo, una cosa a cui tiene perché le piace essere formosa. Con buona pace di Oliver che si confessa geloso, soprattutto quando lei veste scollata!

IL SUO EROE
La gioia del momento è stata spezzata dalla scomparsa dell’amato nonno di Alessia, Silvio. Un uomo che lei descrive come il suo “eroe”, aggiungendo che, come lui, non ce ne sono più! Per la Macari la sua figura è stata fondamentale, negli anni, infatti, le ha fatto anche un po’ da papà e lo devo ringraziare a vita! All’altare, sicuramente, non mancherà un pensiero rivolto proprio a quell’uomo speciale!

di Laura Farnesi

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.