Dimagrire dopo le feste: i consigli dell’esperto

0
55

Come rimettersi in forma dopo le abbuffate natalizie? Molti di voi si sono lasciati andare, magari stregati dal buon cibo e dalla compagnia a tavola (che spesso inganna). Ma da oggi, oltre ad essere di nuovo piene le palestre, molti si sono messi a dieta. Magari con enormi sacrifici.

Ci pensa Gisanluca Mech (il guru delle diete dei vip e non solo) a darvi qualche consiglio per ritrovare la giusta forma fisica. Mech, che conduce su La7 nel weekend il programma “Belli dentro, belli fuori”, consiglia il “Depurativo antartico”, indicato per tutte le problematiche collegate ad un accumulo di tossine. Assume un ruolo fondamentale nel metodo Tisanoreica, che in questi ultimi anni sta spopolando in tutto il mondo. Mech, inoltre, sta portando avanti una vera e propria missione contro l’obesità: di recente è stato premiato anche in Romania ed ha incontrato, nei mesi scorsi, Ivana Trump e Sarah Ferguson (duchessa di York).

Gianluca, qualche prezioso consiglio. Quando usarlo?
“Il Depurativo è utile per contrastare gli effetti di inquinamento, stress, fumo, stile di vita disordinato, alimentazione poco equilibrata, che magari molti di voi in questi giorni hanno avuto. E poin è particolarmente indicato durante i cambi stagione”.

Da cosa è composto?
“Durvillea Antartica, Rafano nero, Menta, Liquirizia, Carciofo, Equiseto, Bardana, Tarassaco, Rabarbaro Cina rotondo, Genziana, Melissa, China, Ginepro, Gramigna, Sambuco, Fucus, Anice, Prezzemolo, Uva ursina, Marrubio”.

Quando e come usarlo?
“Si consiglia di assumere da 30 a 60 ml al giorno, diluiti in mezzo bicchiere d’acqua al mattino a digiuno e dopo i due pasti principali”.

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.