Johnny Depp e Amber Heard sono ufficialmente divorziati. La coppia si era separata lo scorso maggio quando l’attrice aveva presentato richiesta di divorzio dopo quindici mesi di matrimonio.

Nonostante il protagonista dei Pirati dei Caraibi avesse accettato di pagare i sette milioni di dollari richiesti dalla moglie già in agosto, la procedura di finalizzazione del divorzio si è protratta fino a oggi, a causa di accuse reciproche che i coniugi hanno lanciato l’uno contro l’altra. Ora, però, il giudice ha finalmente dichiarato la fine di questa diatriba.

La Heard aveva accusato pubblicamente l’ex di averla aggredita ripetutamente sia verbalmente che fisicamente, mostrando anche delle immagini di lesioni come prova. L’attrice aveva poi dichiarato che avrebbe dato i sette milioni richiesti in beneficenza e così, pare, avverrà, in favore dell’American Civil Liberties Union’s (ACLU), un’associazione che si batte per i diritti dei minori e delle donne vittima di violenza. Le spese processuali saranno sostenute da entrambe le parti mentre la Heard dovrà pagare 100mila dollari per aver ritardato alcune procedure relative alla trattativa. A lei, inoltre, sono andati i due cani appartenuti alla coppia.

L’avvocato dell’attrice Pierce O’Donnell ha dichiarato alla stampa: “Questo è un gran giorno, quello che Amber voleva era ottenere il divorzio e ora ce l’ha”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.